Oggi è 28 marzo 2024, 21:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 7 novembre 2006, 21:04 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Di questo fantastico mezzo prediligo proprio la sua doppia faccia: tranquilla e bestiale.
Come deve essere il vero SUV. Autovettura sull'asfalto e 4x4 in fuoristrada.
Sono contento di aver colto al momento giusto il mezzo giusto. Oggi si son perse certe ruvidezze per non rinunciare al comfort. Ma ritengo che il RAV4.2 sia la quadratura del cerchio. Se solo avesse una o due ridotte...
Non si può avere tutto. Ogni supereroe ha il suo punto debole che lo rende umano.
Non ho mai avuto un'autovettura così sfruttabile a 360° e che mi desse così tante soddisfazioni, pur nel suo ristretto/ampio limite di movimento.
In una parola sola FANTASTICO. Vorrei tenerti per sempre... :cry:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 8 marzo 2007, 11:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 febbraio 2007, 17:31
Messaggi: 17
Località: Padova
cameo ha scritto:
Vorrei tenerti per sempre... :cry:

Che cosa te lo impedisce? :wink:

Io invece a suo tempo cercavo un'auto che mi permettesse di trainare senza problemi la mia roulotte nuoverrima. La mia vecchia auto era troppo risicata col limite di carico trainabile, e non mi sentivo tranquillo.
Inizialmente ho cercato un 2000 qualunque, tipo una Station o roba simile. Mi andava bene qualunque cosa soddisfasse il problema traino.

Poi, avendo avuto in passato esperienze anche un po' difficili, tipo dover 'schiodare' la roulotte da un camping sotto un acquazzone che aveva reso tutto una fanghiglia tremenda, ho pensato che un 4x4 mi avrebbe messo al sicuro da qualunque situazione.

E così ho unito l'utile al dilettevole, visto che un 4x4 era sempre stato il mio sogno da tempo, e il RAV in particolare mi piaceva.
Ora benedico tutti i giorni il giorno della scelta, xchè si è rivelato una pacchia anche nella semplice guida di tutti i giorni, cittadina o autostradale che sia. Per non parlare del traino roulotte che mi permette di stare tranquillo in ogni situazione.

ho detto la mia :wink:

_________________
1 sigaretta accorcia la vita di 2 minuti
1 bottiglia accorcia la vita di 4 minuti
Ma 1 giorno di lavoro accorcia la vita di 8 ore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 13:19 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:05
Messaggi: 240
Località: Montesilvano (PE)
Condivido pienamente le soddisfazioni che il nostro mezzo ci continua a dare.
La cosa che mi ha permesso ancora di piu' di innamorarmi del
mio rav lo devo a Cameo.E' una persona disponibilissima e molto preparata sia dal lato tecnico che umano.Anche se attualmente il tempo a disposizione per segurvi non é molto, vi penso sempre.
Per me quando si parla del mio rav il tutto viene associato a CAMEO.

Grazie.........(scusatemi per il minor tempo che riesco a dedicare a voi)

Saluti Marlin

_________________
RAV 4 Benzina. 2001


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 14 marzo 2009, 19:35 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Marlin,
mi commuove questo tuo scritto... e ti ringrazio per le belle parole. : Love :
A volte basta quel "poco in più" del normale per essere appassionati di qualcosa, e tu sei riuscito a tirarlo fuori con facilità. Chissà che il tuo operato riesca ad essere sufficientemente contagioso con le persone che ti stanno intorno. Qui sei sempre il benvenuto anche se il tuo tempo libero ultimamente scarseggia... ma io so perchè... : King : : Queen : sarebbe bello che lo condividessi con gli altri !!!
A PRESTISSIMO : Thumbup : :cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 15 marzo 2009, 19:52 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
marlin ha scritto:
Condivido pienamente le soddisfazioni che il nostro mezzo ci continua a dare.
La cosa che mi ha permesso ancora di piu' di innamorarmi del
mio rav lo devo a Cameo.E' una persona disponibilissima e molto preparata sia dal lato tecnico che umano.Anche se attualmente il tempo a disposizione per segurvi non é molto, vi penso sempre.
Per me quando si parla del mio rav il tutto viene associato a CAMEO.

Grazie.........(scusatemi per il minor tempo che riesco a dedicare a voi)

Saluti Marlin


Ciaoooo! Benritrovato marlin!! ;)

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 23 agosto 2009, 23:43 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:05
Messaggi: 240
Località: Montesilvano (PE)
Bene ragazzi vorrei parlare delle soddisfazioni che il rav mi sta dando.
Diciamo che appena ho un pochino di tempo libero e sopratutto dopo un
acquazzone vado lungo un percorso che si trova vicino al fiume Pescara
e che mano mano vado sempre più ad esplorarlo ed ad aprirne di nuovi .
Già questa cosa mi fa capire che abbiamo un mezzo veramente speciale,in un attimo
dall'asfalto mi trovo in pieno fango e come potete capire gli stimoli che ci
riesce a dare il nostro RAV4 sono unici.Purtroppo devo stare sempre nei limiti perchè vado sempre da solo.Come ben sapete avevo comprato e fatto omologare gomme BFG m/t per
uso in fuoristrada e per eventuali raduni.Mentre per l'uso sull'asfalto usavo le yokohama advan s/t con cerchi da 18.Purtroppo è da circa 8 mesi che ho sotto le gomme mud ed
attualmente non ho la minima intenzione di cambiarle.Ho trovato con queste gomme un feeling ideale anche sull'asfalto, mi diverto tantissimo sopratutto nell'affrontare rotatorie e curve a gomito con un pochino di gas in più cercano di non derapare e la spalla alta si flette cullandoti fino all'uscita della curva,che dire una sensazione che con gomme da asfalto non riuscivo a provare.Diciamo che queste ultime essendo più rigide mi andavano subito in derapata ed ovviamente ero costretto a togliere gas.

Grazie RAV
Marlin

_________________
RAV 4 Benzina. 2001


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 19 ottobre 2011, 14:47 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 28 agosto 2011, 12:16
Messaggi: 168
Località: ROMA
Ragazzi ....

Che vi devo dire della mia RAV4 ... comprata da pocco ... per me anche unpo pesante per la tasca (BENZZZZINNAA) ... come faccio tratti brevi va bene lo stesso... sono contento della maneggiavolezza del mezzo !!! mi sto innamorando piano piano ....

Grazie Cameo per tutto il tempo che metti alla ns. disposizione !!

_________________
RAV4 2.0 VVT-i 16V 1998cc 110KW 150CV 5pt SOL - 07/2003
MK II [2000-2003] SUV 2.0 VVT-i 4WD 1998ccm 150HP 110KW (Petrol)
Roadstone roadian HP 235 60R16 100V


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 19 ottobre 2011, 19:09 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
NewRavMan ha scritto:
Ragazzi ....

Che vi devo dire della mia RAV4 ... comprata da pocco ... per me anche unpo pesante per la tasca (BENZZZZINNAA) ... come faccio tratti brevi va bene lo stesso... sono contento della maneggiavolezza del mezzo !!! mi sto innamorando piano piano ....

Grazie Cameo per tutto il tempo che metti alla ns. disposizione !!

Prego NewRavMan...cerco di fare del mio meglio...a presto :oops:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 6 marzo 2015, 13:31 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2015, 12:38
Messaggi: 368
Località: Roma
Il mio amore per il Rav4.2 nasce tanti anni fa quando mio zio, come aziendale, ne ebbe uno per 3 anni (praticamente identico al mio), ci salii sopra un paio di volte e mi diede subito l'idea di auto ben fatta.

Dopo anni di auto del gruppo Fiat (che seppur bistrattate da tanti mi hanno sempre dato soddisfazioni) ho deciso di tornare ad una jap, dico tornare perché in famiglia infatti abbiamo avuto Toyota, Mazda, Mitsubishi, Suzuki e ci siamo sempre trovati benissimo perché sono state auto affidabili e con costi di manutenzione bassi.

Credo che il Rav sia proprio l'auto perfetta per me, quando l'ho comprata ho fatto da solo il viaggio di ritorno (Modena - Roma) e dopo 5 minuti che la guidavo sembrava fosse mia da sempre, il viaggio è andato benissimo e sono arrivato a casa rilassato e felice (l'ho parcheggiata e non so quante volte mi sono voltato a guardarla).

Ogni mattina quando mi alzo per andare al lavoro ci vado col sorriso perché so che giù in garage c'è lei che mi aspetta : Love : : Love : : Love :

Sapevo che avrei preso un'auto che consumava di più (ma non mi interessa, lo avevo preventivato) ma sapevo anche che avrei avuto un'auto versatile e comoda, e tutti i passeggeri avuti finora mi hanno confermato che sul Rav si viaggia con piacere.

Tornassi indietro sinceramente prenderei di nuovo il Rav 8-) 8-) 8-)

_________________
...amo il mio trattorino integrale...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Sfruttamento!!!
MessaggioInviato: 11 dicembre 2023, 20:30 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 8 dicembre 2023, 17:06
Messaggi: 12
kanarino ha scritto:
Il mio amore per il Rav4.2 nasce tanti anni fa quando mio zio, come aziendale, ne ebbe uno per 3 anni (praticamente identico al mio), ci salii sopra un paio di volte e mi diede subito l'idea di auto ben fatta.

Dopo anni di auto del gruppo Fiat (che seppur bistrattate da tanti mi hanno sempre dato soddisfazioni) ho deciso di tornare ad una jap, dico tornare perché in famiglia infatti abbiamo avuto Toyota, Mazda, Mitsubishi, Suzuki e ci siamo sempre trovati benissimo perché sono state auto affidabili e con costi di manutenzione bassi.

Credo che il Rav sia proprio l'auto perfetta per me, quando l'ho comprata ho fatto da solo il viaggio di ritorno (Modena - Roma) e dopo 5 minuti che la guidavo sembrava fosse mia da sempre, il viaggio è andato benissimo e sono arrivato a casa rilassato e felice (l'ho parcheggiata e non so quante volte mi sono voltato a guardarla).

Ogni mattina quando mi alzo per andare al lavoro ci vado col sorriso perché so che giù in garage c'è lei che mi aspetta : Love : : Love : : Love :

Sapevo che avrei preso un'auto che consumava di più (ma non mi interessa, lo avevo preventivato) ma sapevo anche che avrei avuto un'auto versatile e comoda, e tutti i passeggeri avuti finora mi hanno confermato che sul Rav si viaggia con piacere.

Tornassi indietro sinceramente prenderei di nuovo il Rav 8-) 8-) 8-)


Inviato dal mio CPH2219 utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010