ME LO SONO GUARDATO E RIGUARDATO, l'ho aperto annusato... bella la plancia nuova, mi piace..più ordinata..però...costo a parte..non so non è scattato quel feeling che mi ha fatto prendere la prima al volo...e la seconda appena l'ho vista..
Elettronica a gogò, non ho avuto il tempo di provarla.. mi dicono essere uno vero spasso guidarla..però...sinceramente..non mi ha colpito.. dovrò farci l'occhio...il portellone posteriore mi ha un pò disturbato, e poi la mancanza totale della ruota di scorta...sinceramente non so.. non credo che la prossima auto...se mai avrò voglia di buttare altri soldi in un auto, sarà una terza rav...però finalmente nelle dotazioni della più ricca, e come optional per altre versioni sono arrivati i fari allo xeno..mah vedremo..io sarò un tradizionalista, sarò un rompipalle..ma alla ruota di scorta...non rinuncio..non la usi mai a volte ma quando ti serve...solitamente sei distante da un gommista, hai il bagagliaio carico delle valige..magari piove..ma vi ci vedete col kit di riparazione?? Cercare il foro...poi..se piove..
non so, non so.... stando così le cose.........

ringrazio per la compagnia sin qui goduta..

ma mi sa che saluto la Toyota..