Vorrei portare avanti il discorso, del modulo aggiuntivo, sulla rav ultimo modello, il terzo mi pare...
So che 150 cavallini sono meglio dei 116 o dei 136 cv delle versioni precedenti, ma pare che alla toyota stiano sulle....scatole le modifiche aftmarket, secondo la cntech sulle ultime versioni al momento non conviene montare nessun tipo di moduli, pare che le verifiche di controllo siano ancora più esacerbate, e che dopo un periodo più o meno lungo di funzionamento con il modulo attaccato scatti la recovery piuttosto frequentemente..
Hanno fatto qualche prova con vetture di amici che si sono prestati ma solo con alfa/fiAT Audi o meglio ancora Bmw risultati siano davvero notevoli, sulle Toyota ancora non hanno trovato il compromesso giusto..secondo quanto riferitomi da uno dei soci..a questo punto la domanda scatta di conseguenza..mi devo rassegnare e godermi i cavallini in dotazione senza nemmeno poterli vitaminizzare un pò?
Qualcuno ha conoscenze d'esperienze simili??
Insomma sulo sulle versioni precedenti si potevano otenere risultati in termini di cavalleria?? Ma uffa...

alla toyota stanno davvero rompendo...le uova nel paniere..