Questo pomeriggio l'ho porata dal pompista glielo lasciata mi dice che vuole provare dall'inizio

.
Nel senso che inizia prima dal serbatoio x vedere il gasolio come arriva al motore e via via passo passo ai vari... organi....
Quando gli ho detto della TTE mi ha chiesto da quanto l'avevo montata, quando gli dico da circa un mese beh...

è rimasto un pò perplesso non conoscendo lui questa centralina... gli ho esposto che trattasi di prodotto originale Toy e che lavora sull'ottimizzazione della centralina originale e quindi anche sui tempi di iniezione e della ottimizzazione di tutti i componenti.
Mi dice ok ma se l'auto in originale ha qualche problemino può essere che la TTE lo "amplifichi"

Onestamente son pure d'accordo con lui (avevo pensato anche io a questa cosa??? Dubbio avvalorato).
La sua tesi era quella di portare l'auto in originale ed iniziare da lì a verificare le varie componenti. (Mi aveva chiesto se c'era un interruttore per disattivarla).

Comunque siam rimasti che iniziava a controllarla com'era intervenendo sui singoli componenti (tipo filtro, mandata, iniettori e quant'altro) visto che non sono MAI stati puliti...

Io

... attendo...