Apparte che questo argomento sta andando O/T....
vi dico questa e poi in caso apriamo un bel topic LAMENTE E CAPRICCI DI MAMMA TOY
Tre anni fa i miei decidono di farsi un giro verso la Val Pusteria, mentre sono quasi arrivati, mio papà nota che il motore del land cruiser del 2005 comincia a perdere potenza con conseguente spia pressione olio accesa e spia motore.
Spegne subito e chiama i soccorsi.
Arriva il carro attrezzi, li carica e li porta all'officina TOY più vicina, Brunico, gli dan un furgoncino per farci finir la vacanza, nonostante l'accaduto, e intanto loro si muovono per sistemarla.
Risultato??
Le rondelle parafiamma degli iniettori andate, e gli iniettori che non riuscivano a polverizzare.... il gasolio trafilava nell'olio e i sedimenti delle stesse finite nell'olio, hanno tappato l'aspirazione dell'olio motore fottendo le bronzine...
La concessionaria ha chiamato la Toyota a Roma, han spiegato l'accaduto e nonostante che la vettura fosse fuori garanzia da due anni, che i tagliandi degli ultimi due anni son stati fatti da noi, han riconosciuto un motore nuovo, l'unica nostra spesa è stata l'olio motore.
7,5 l......
A me vien da dirci che se a questa persona han risposto così di cambiar concessionaria e cercarne una più seria, e di farci far una bella figura di m.... davanti a tutti!