LucaRav ha scritto:
soulstar ha scritto:
@Marlin @Lucarav
Vorrei assolutamente un giudizio imparziale da voi
Cameo ha decine di raduni alle spalle ed ha affrontato percorsi di tutti i tipi. Sul sito personale c'è ampia testimonianza con foto e filmati.
Vi siete mai chiesto come mai non ha MAI acquistato un treno di M/T ??? Ci sarà un motivo...o no???
E' verissimo, hai pienamente ragione, per quanto mi riguarda sarebbero già estreme le A/T della Bf, per l'uso che ne farei io. Samuele mi aveva ben raccontato dei problemi riscontrati con le Wild power della Lerma, gomme molto estreme. Di certo non stento a crederci
Però tuttavia qui si tratta di gomme di una casa seria (del gruppo Michelin se non erro), fatte a pennello, non vulcanizzate come le gomme della Lerma, sarebbero davvero così devastanti per la meccanica? Non so, forse avete ragione voi, dato che la mia esperienza è pari a zero potrei anche starmene zitto

però tuttavia dato che sono un tipo molto molto molto testardo secondo me sarebbe da approfondire bene il discorso a la situazione relativa a Marlin, tutto qui.

Bene Luca, ora attendiamo Marlin...
Comunque a prescindere dai marchi e dai disegni, qui si tratta di motricità. Secondo me con un treno di pneumatici M/T la trazione sarà anche eccellente, ma lo sforzo di tutta la meccanica é da tenere presente.
Se Marlin se la sente di fare un tot di Km con gomme M/T per raggiungere i raduni oppure un cambio sul posto che lo dica

ed ogni dubbio è svelato.