ciao a tutti. ho portato la macchina in toyota dato che il meccanico non ci capiva na mazza. il responso del loro computer è stato : sonda lambda uno bancata uno non funzionante.
quindi è la lambda. voi avete idea di quanto venga a costare la sonda uno? vorrei acquistarla su ebay ma non ho idea di quale siano le differenze tra la sonda uno e l'altra. la sonda uno è quella prima dei collettori di scarico immagino giusto??
cmq del kilometraggio son sicuro. conosco questo signore da 20 anni , so che ha 3 auto diverse e questa la usava la moglie il sabato per andar a far la spesa e un paio di volte l'anno per andar in montagna a trovar i suoi. ha la cronologia dei tagliandi.. la vende perche non la usano praticamente mai. negli ultimi due anni ha fatto 3mila km in tutto! appena tagliandata , bollo pagato, revisione fatta l'anno scorso, gomme nuove, batteria nuova.
avrei un altra domanda. vorrei sostituire l'autoradio di serie con una aftermarket 1-din . cè modo di trasferire il display della radio originale con il tasto trip/navi per mantenere i dati sui consumi? qualcuno l'ha gia fatto e come?
grazie mille a tutti