Si, ho la dimsport rapid e ho pure la console per tararla.
Anche la mia fa 190, ma con rialzo e 250k sul gobbo!
Ti dico che il modulo non riesco più ad usarlo, l'escusione dell'egr fa un gran bene e un gran lavoro da una parte, ma dall'altra crea una serie di conseguenze fastidiose se si va alla ricerca del limite.
Ti spiego, l'egr del rav che è a comando elettrico lavora perennemente su tutto l'arco dei giri motore, e la centralina sa pressapoco quanta aria passa in base alla posizione che si trova, indi l'egr lavora insieme al turbo per aver e mantener costante la pressione di sovralimentazione.
L'esclusione dell'egr da un sacco di coppia ai bassi, il motore resta più vigoroso in sottocoppia, riprende meglio, ma il manometro di pressione di sovralimentazione dice BRUTTE cose...
Tipo... ad andamento veloce il turbo lavora sempre ad 1 bar, ma ad andamento medio/lento in accelerazione si mette a 0,5-0,7 e ad arrivar ad 1 bar bisogna tirar le marce belle vive, questo perchè l'egr non gli da la parte d'aria mancante, anche se in centralina rileva una pressione più bassa.
Ecco perchè ci sto adattando una wastegate regolabile a comando pneumatico, comandata a pressione e non depressione, per tener stabile la pressione al valore che a me serve, ovvero 1,1 bar.
Perchè usando il modulo aggiuntivo, anche se taratato al minimo la pressione sale ad 1,5 e non è bello!
Per regolar il turbo ho regolato il precarico della molla della wastegate originale come a me piaceva di più e il grano di fine corsa di chiusura della geometria, insomma con le mie modifiche a 1600 giri ho il turbo già ad 1 bar