Mmmmm guarda ora intanto che avevo un attimo di tempo ho lavato il k&n ke era pieno di insetti ed erba, le corse in mezzo ai campi sono deleterie!
Ho forato il debimetro con punta da 6mm, maaaaaa te la butto li.... sicuro che l'incupirsi del rombo del nostro 4cilindri turbo non sia dato dalla geometria variabile del turbo???
Se provassi a staccar il tubo della depressione senti quanto il rumore diventerebbe cupo e forte perchè la geometria si apre...
Non è che la swirl resta sempre aperta ma se acceleri la centralina sa/sente che sta aumentando la pressione del turbo a fa aprir la geometria????
Senza contar ke...sempre la centralina sente il carico che ha il motore e per esempio al minimo se acceleri a fondo non sale di giri in modo cattivo, ma lentamente ma se lo facessi con dentro la marcia e la frizione che attacca/stacca sale da paura....
Sai l'elettronica del rav è un po' 'starda

oltretutto che non ti permette di mappar la centralina come servirebbe a noi, ti rompe anche le palle!!!
