Oggi è 28 marzo 2024, 12:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 1° MAGGIO da dimenticare
MessaggioInviato: 5 maggio 2012, 16:29 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:14
Messaggi: 162
Località: roma
enzo ha scritto:
giuliano77 ha scritto:
enzo ha scritto:
:shock: :shock: :shock: :shock: non ci posso credere e dove è accaduto il fatto

A roma... zona magliana\fiumicino....
senti, ne approfitto, come vanno le gomme federal....?!


Ciao Giuliano mi dispiace per quello che ti è accaduto, per quanto riguarda le gomme devo dirti che non sono malvagie per niente, fanno giusto un po di rumore per via del taglio unidirezionale, ah giusto per aggiornarti ho cambiato pure il kit volano e frizione una botta :twisted: per ritornare al tuo guaio guarda su gommadiretto.it vendono cerchi completi di gomme ovviamente sono in acciaio oppure su subito.it, mi pare di avere visto dei cerchi originali per il nostro rav

Sto vedendo un po in giro, siè ce rimetto le federal... un mio collega sul rav 4.3 cia trovato sotto queste: http://www.pneumatici-pneus-online.it/p ... %7CXL.html
dice non sono male... Riguardo al kit frizione, spero regga, se parte ora me impicco...! : sdeng :

_________________
rav4 4.2 d4d. grigio met vetri oscurati scarico isotta gomme 235\60r16


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 1° MAGGIO da dimenticare
MessaggioInviato: 6 maggio 2012, 16:42 
Non connesso
Outlander's
Avatar utente

Iscritto il: 4 settembre 2007, 11:30
Messaggi: 205
Località: Roma
Ciao, mi spiace per l'accaduto,
prova a chiamare Fiorini Gomme, è un mio caro amico, digli cosa è successo e chiedi se ha disponibile qualcosa,
chiama a nome mio (Sirio) e chiedi di parlare con Adriano.

Qui il n°: 0775408216

_________________
Discovery3 HSE
ex Outlander 2.0 D-id
ex Rav4.3 D-Cat


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 1° MAGGIO da dimenticare
MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 19:53 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:14
Messaggi: 162
Località: roma
Aggiornamento assicurazione\perito.. Danno valutato 2500 euro, da levare la svalutazione del mezzo,che comprende anche i furti parziali, come da contratto, che ovviamente non sapevo, meno 70% e franchigia, meno 150euro.. totale risarcimento 600 euro....! :shock: :shock: :shock: ovviamente mi sono inc..z.to per telefono : Andry : , ed in parte si è messo nei miei panni, e cercherà di arrivare a 800-900euro.....!
Nel frattempo dovrei aver trovato 4 cerchi originali usati, rettificati, da un ex gommista che conosce un mio collega di lavoro... zona Anzio. "ex" perchè non ci lavora più ma rimasto con buoni rapporti. costo, sui 400euro. :roll:

_________________
rav4 4.2 d4d. grigio met vetri oscurati scarico isotta gomme 235\60r16


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 1° MAGGIO da dimenticare
MessaggioInviato: 7 maggio 2012, 19:59 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:14
Messaggi: 162
Località: roma
Sirio ha scritto:
Ciao, mi spiace per l'accaduto,
prova a chiamare Fiorini Gomme, è un mio caro amico, digli cosa è successo e chiedi se ha disponibile qualcosa,
chiama a nome mio (Sirio) e chiedi di parlare con Adriano.

Qui il n°: 0775408216

Se non sono più disponibili quei 4 cerchi chiamerò questo tuo amico.. : Thumbup :
comunque grazie per la tua disponibilità...

_________________
rav4 4.2 d4d. grigio met vetri oscurati scarico isotta gomme 235\60r16


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 1° MAGGIO da dimenticare
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 9:35 
Non connesso
RAVver

Iscritto il: 22 ottobre 2010, 16:48
Messaggi: 77
giuliano77 ha scritto:
Aggiornamento assicurazione\perito.. Danno valutato 2500 euro, da levare la svalutazione del mezzo,che comprende anche i furti parziali, come da contratto, che ovviamente non sapevo, meno 70% e franchigia, meno 150euro.. totale risarcimento 600 euro....! :shock: :shock: :shock: ovviamente mi sono inc..z.to per telefono : Andry : , ed in parte si è messo nei miei panni, e cercherà di arrivare a 800-900euro.....!



Le assicurazioni funzionano così.
Prima fanno un tentativo per cercare di pagare il meno possibile facendo una offerta. Se il cliente accetta, ci sono riusciti. Appena il cliente protesta e minaccia di rivolgersi all'associazione consumatori, la cifra già sale. Se ci metti l'avvocato sale ancor di più ma i tempi sono più lunghi.
Per la "svalutazione"... possono anche svalutarti i cerchi ma il 70% è eccessivo, la parte pneumatici invece è diversa, infatti quelli sei OBBLIGATO a sostituirli periodicamente quindi saranno sempre e comunque più nuovi del veicolo.
Minacciali e scuciranno di più, sono un pugno di ladri e profittatori.

_________________
___
RAV4 4.2 D4D 5p grigio


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 1° MAGGIO da dimenticare
MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 10:44 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
i cerchi possono "rovinarsi" ma non sono certamente soggetti a "usura". Se te li hanno rubati è perchè probabilmente erano anche messi bene, no? Magari con gomme nuove no? Bah....alza la voce! : Andry :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010