Oggi è 29 marzo 2024, 6:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un raduno in calabria
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 20:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2011, 19:19
Messaggi: 13
Località: Cosenza
Beh,chissà se dopo anni di ritiro....sarei di nuovo in grado di fare qualche bel raduno.
In passato ho organizzato qualcosa di simpatico qui a cosenza. Però ora per motivi di lavoro mi trovo più spesso nella provincia di vibo. Ho visto che cmq ha dei bellissimi percorsi. La gente però e poco interessata a fare queste cose,di solito si fa tutto per il dio denaro...mah. Per fortuna non siamo tutti così,ma c'e ancora qualcuno che ama passare il tempo in compagnia,fare nuove amicizie. Feci all'epoca il raduno mazda per la mx-5 a cs. http://mx5.it/raduni/raduni_2004/album_ ... /index.htm . Poi ho organizzato il raduno TATA,un mucchio di fuoristradisti arrivati da un pò tutta l'italia, fra cui il mitico tatagondola, un simaptico veneziano che me rimasto sempre in mente, ma il tempo passa,per quanto ci si tenga in contatto,ahme...tutti se ne vanno. Alla fine mi riduco a gironzolare col suzuki,di cui qui ne sono a bizzeffe...per cui, si gioca con i mezzi di cui non ci dispiace perdere i pezzi per strada:) Diciamo che non e il mio caso,appena hanno un problema sto li a prodigarmi nella riparazione,negli interventi impossibili. Quanti ravvisti ci sono in calabria? quanti scendono per il periodo estivo ? potrei iniziare fina da ora a cercare un bel percorso per i nostri rav. Quanti vorrebbero fare un raduno sulla neve? Beh,aspetto notizie.

_________________
Toyota Rav 4 2000 vvt-i Sol GPS --- GPL!!!!
Suzuki Vitara 1.6 JLX Hard + Lift 6" --- GPL!!!
Suzuki SJ410 -Motore 1.6 Carb - GPL
Mazda MX-5 Collection "04 Twins - N. 183 - GPL
LandRover Freelander 2.0di - Diesel Vegetale :)
E se qualcuno mi dice che inquino.......gli faccio respirare un pò di gas:)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un raduno in calabria
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 22:42 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Caro 4x4sempre,
molti di noi, tra cui il sottoscritto, ha partecipato a molti TATAraduni :cincin: Normalmente NOI non facciamo nulla per lucro...non siamo nemmeno un Club ;)
Un nostro carissimo amico nonchè compagno di scorribande è il Presidente Speci. Tatagondola lo conosco personalmente.
Volessi proporre un raduno "estivo" ben venga. Facci sapere...qui è tutto destinato all'iniziativa del gruppo : Love :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un raduno in calabria
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 20:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2011, 19:19
Messaggi: 13
Località: Cosenza
Beh,infatti lo scopo principale e il puro divertimento,passare una gg insieme a nuovi e vecchi amici. Una bella mangiata,come feci fare al tatagondola ed a tutta la comapgnia. alla fine i tataisti erano tanti e tutti di fuori. ho sempre fatto divertire tutti,ion ogni occasione. Beh,se senti il tatagondola,mandagli i miei saluti, gli dici Mike di cosenza. ricordo che m'ha fatto divertire da morire quando arrivò con tutta quella confusione di fili,il carputer,ed il vanto del bullbar fatto in acciaio cromato esclusivamente per lui.

_________________
Toyota Rav 4 2000 vvt-i Sol GPS --- GPL!!!!
Suzuki Vitara 1.6 JLX Hard + Lift 6" --- GPL!!!
Suzuki SJ410 -Motore 1.6 Carb - GPL
Mazda MX-5 Collection "04 Twins - N. 183 - GPL
LandRover Freelander 2.0di - Diesel Vegetale :)
E se qualcuno mi dice che inquino.......gli faccio respirare un pò di gas:)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010