Oggi è 29 marzo 2024, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 14:23 
Va benissimo quello blietooth

Andrea Riccardi


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 16 aprile 2015, 17:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2012, 20:45
Messaggi: 96
Località: Siracusa
Preso! :oook:
Riguardo alle ap, ne ho viste tante ma non ho capito qual è la funzione che dovrebbero avere per misurare la pressione della turbina :roll:
Ma andremo per gradi, se avrai la pazienza di spiegarmi passo dopo passo quello che c'è da fare. Considera che parlerai a un completo ignorante in materia di motori. :cry:

_________________
jc

Il Sig. Toyota è arrivato in ritardo solo due volte in tutta la sua onorabile vita. In quei giorni, il buon Dio distribuiva la coppia sotto le 1.500 rpm e i migliori raggi di sterzata! (jc)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 aprile 2015, 18:13 
Una app free, ti fa vedere i parametri base... io ai tempi trovai l'offerta per torque a 0.49€ e la ho comprata, e nel mio caso è completa e vedi tutti i parametri della centralina, compresa la pressione del turbo

Andrea Riccardi


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 aprile 2015, 22:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2012, 20:45
Messaggi: 96
Località: Siracusa
Appena mi arriva l'aggeggio, scarico un'app...ropriata. Non mi fermeranno certo pochi spiccioli : Chessygrin :

_________________
jc

Il Sig. Toyota è arrivato in ritardo solo due volte in tutta la sua onorabile vita. In quei giorni, il buon Dio distribuiva la coppia sotto le 1.500 rpm e i migliori raggi di sterzata! (jc)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 aprile 2015, 20:04 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2012, 20:45
Messaggi: 96
Località: Siracusa
E' arrivato l'aggeggio : Chessygrin :
Dove si mette? : Blink : (non si accettao "quel" tipo di suggerimenti : Chessygrin : )
Ora scarico tutte le app che trovo :megaball:

_________________
jc

Il Sig. Toyota è arrivato in ritardo solo due volte in tutta la sua onorabile vita. In quei giorni, il buon Dio distribuiva la coppia sotto le 1.500 rpm e i migliori raggi di sterzata! (jc)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 aprile 2015, 20:48 
Si inserisce semplicemente nell'obd che dovrebbe stare vicino alla leva che apre il cofano

Andrea Riccardi


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 17:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 17 marzo 2012, 20:45
Messaggi: 96
Località: Siracusa
OK. Dunque che faccio, lo inserisco, metto in moto e apro l'app? :roll:

_________________
jc

Il Sig. Toyota è arrivato in ritardo solo due volte in tutta la sua onorabile vita. In quei giorni, il buon Dio distribuiva la coppia sotto le 1.500 rpm e i migliori raggi di sterzata! (jc)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 27 aprile 2015, 21:06 
È sufficiente avere il quadro acceso per iniziare a far funzionare il lettore e già poter leggere eventuali errori, cancellarli se presenti e farti una idea di come va l'app, altrimenti ad auto accesa vedi tutti i sensori

Andrea Riccardi


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 settembre 2015, 9:16 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2015, 12:38
Messaggi: 368
Località: Roma
Mi sono ufficialmente innamorato di questo portapacchi...

Immagine

_________________
...amo il mio trattorino integrale...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 settembre 2015, 10:22 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Molto molto carino....quanto costa? e poi come lo attacchi???


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 settembre 2015, 10:40 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2015, 12:38
Messaggi: 368
Località: Roma
cameo ha scritto:
Molto molto carino....quanto costa? e poi come lo attacchi???

Il prezzo non c'è scritto però forniscono delle staffe dedicate per il fissaggio:

http://www.offquattro.com/web/index.php ... &node=5005

Ho visto un Rav come il mio con un portapacchi simile ed è bellissimo, molto off-road : Love : : Love : : Love :

_________________
...amo il mio trattorino integrale...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 settembre 2015, 12:07 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Sarebbe interessante integrarci una bella barra a led :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 novembre 2015, 17:27 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2015, 12:38
Messaggi: 368
Località: Roma
Domandina: qualche mese fa un Ducato in retromarcia si è "delicatamente" appoggiato al mio paraurti anteriore, poiché era già graffiato e rovinato mi sono fatto liquidare il danno.

E' fattibile/facile tagliare il paraurti per accorciarlo? Lo vorrei fare non tanto per l'utilità (se c'è) nell'off-road ma proprio per una questione puramente "estetica".

_________________
...amo il mio trattorino integrale...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 novembre 2015, 17:30 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
kanarino ha scritto:
Domandina: qualche mese fa un Ducato in retromarcia si è "delicatamente" appoggiato al mio paraurti anteriore, poiché era già graffiato e rovinato mi sono fatto liquidare il danno.

E' fattibile/facile tagliare il paraurti per accorciarlo? Lo vorrei fare non tanto per l'utilità (se c'è) nell'off-road ma proprio per una questione puramente "estetica".

A memoria puoi accorciarlo solo in basso, ma è già abbastanza rastremato per unirsi alla barra trasversale che c'è.
Per la parte superiore c'è ben poco fa fare in quanto sotto, dietro, alla plastica del paraurti c'è subito la traversa che unisce le due teste del "telaio" anteriore.
L'unica vera alternativa è farlo tutto in acciaio o duralluminio, ma peserebbe troppo!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 26 novembre 2015, 17:55 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2015, 12:38
Messaggi: 368
Località: Roma
cameo ha scritto:
A memoria puoi accorciarlo solo in basso, ma è già abbastanza rastremato per unirsi alla barra trasversale che c'è.
Per la parte superiore c'è ben poco fa fare in quanto sotto, dietro, alla plastica del paraurti c'è subito la traversa che unisce le due teste del "telaio" anteriore.
L'unica vera alternativa è farlo tutto in acciaio o duralluminio, ma peserebbe troppo!

Ok, se era una modifica fattibile e con poca spesa l'avrei fatta (visto che tanto è rovinato) ma da quel che capisco non è fattibile per motivi strutturali del mezzo.

_________________
...amo il mio trattorino integrale...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010