Ciao a tutti, mi chiamo Sandro e sono nelle vicinanze di Modena.
E' quasi un anno che sono passato a toyota e precisamente il 21-12-2009, mi è sempre piaciuto il RAV, ma siccome preferivo la velocità piuttosto che il confort sono sempre rimasto sulle utilitarie (modificate).
Poi quando la mia Fiat punto DANN del 2001 mi ha abbandonato ho trovato questa che 2' me era un'offerta e l'ho comprata, devo solamente dire una cosa, L'AVESSI PRESO PRIMA IL RAVVINO

, ottimo confort, ottima guidabilità e buoni consumi.
Premetto che il giorno dopo averlo acuistato ho dovuto subito collaudare la stabilità e da lì me ne sono innamorato ancora di più, gommato bridgestone e quasi alla frutta ho dovuto affrontare 25 km di strada per andare al lavoro praticamente impraticabili, costituiti da una lastra di giaccio a specchio: risulato? Neanche una piega, straordinario
Il mio ravvino è un modello restyling 2' serie grigio metallizzato 5 porte con interni in pelle, cruise, tettuccio elettrico e antiturbo anteriori.
Al momento ho apportato le seguenti modifiche: fari bi-xeno, filtro BMC, centrale multimediale con retrocamera e CB, più avanti spero di farne altre.