Oggi è 29 aprile 2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: buona seara a tutti
MessaggioInviato: 3 giugno 2011, 22:19 
Non connesso

Iscritto il: 2 giugno 2011, 21:24
Messaggi: 8
Località: susa to
buona sera a tutti vuoi sono nuovo da queste parti e come sempre sui forum trovi sempre qualche cosa di nuovo e interesante sono da due setimane il proprietario di una rav 4 dell 2007 2,2 136 cv d4d 41000 km chiedo scusa pe erori di scrivere che potrebere uscire fuori essere starniero le doppie per me sono un specia di giocare al lotto vuolevo chiedere se e capitato anche uno di vuoi appena ritirata la machina o notato che sula protezione di plastica sotto il motore era un po sporco di olio andato in officina toyota e mi hano deto il sensore dell albero motore da cambiare ho deto per la mia tranquilita di cambiarlo gia fato 220 euri poi vado a ritirare la machina e mi dicono che hano scoperto anche pompa del acqua che perde alora mi sono un po deluso per il fato che per 41000 km mi sembra un po troppe cose chiedo a vuoi se gia capitato a uno di vuoi ste cosete


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: buona seara a tutti
MessaggioInviato: 3 giugno 2011, 23:07 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ciao Midland, benvenuto.
Peccato conoscerti che sei in difficoltà. L'importante é capire se é olio o é acqua mista a olio. Non possono mica sostituire tutti i pezzi del motore finché non perde piu'!!!
Abbiamo utenti con il tuo modello, spero ti rispondino presto.
Intanto...buon forum! : Thumbup :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: buona seara a tutti
MessaggioInviato: 4 giugno 2011, 7:56 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
Per l'olio non vorrei che qualcuno non avesse chiuso bene qualche tappo e quindi puo' essere stato un trafilamento di olio. La pompa dell'acqua è troppo presto per doverla sostituire non ho sentito nessuno della sua sostituzione

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: buona seara a tutti
MessaggioInviato: 4 giugno 2011, 22:28 
Non connesso

Iscritto il: 2 giugno 2011, 21:24
Messaggi: 8
Località: susa to
grazie per le vostre risposte il sensore gia cambiato adesso lunedi vado a poratrla per la pompa la machia era solo di olio non era misto ma mentre smontavano montavano non so di preciso mi hano telefonato per dirmi che perde sta maledeta pompa per quello che mi sembra un po prestino per la pompa de acqua adesso vado oramai il gioco l ho iniziato io non ho visto da nesuna parte perdite di acqua in vaso di espansione e appena sotto il pieno ma dire sotto di 3, 4 mm quindi direi piu che aposto mi sembra molto strano questa cosa o e una fregatura loro per prendere soldi non so non ho idea di machine ho gia guidato ho una suzuki sj 413 dell 87 con ben 185000 km di quale quasi 80000 sul gpl e gira ancora benisimo mai cambiato niente trane il pezzi di consumo pastglie gansce olio e radiatore e qualche cuscineto e adeso machina quasi nuova direi tutto questo poi appena comprata scocia un pocheto anche per che ho sempre avuto un opinione sul marchio toyota che sia uno dei migliori sul mercato


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: buona seara a tutti
MessaggioInviato: 5 giugno 2011, 11:52 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
midland413 ha scritto:
grazie per le vostre risposte il sensore gia cambiato adesso lunedi vado a poratrla per la pompa la machia era solo di olio non era misto ma mentre smontavano montavano non so di preciso mi hano telefonato per dirmi che perde sta maledeta pompa per quello che mi sembra un po prestino per la pompa de acqua adesso vado oramai il gioco l ho iniziato io non ho visto da nesuna parte perdite di acqua in vaso di espansione e appena sotto il pieno ma dire sotto di 3, 4 mm quindi direi piu che aposto mi sembra molto strano questa cosa o e una fregatura loro per prendere soldi non so non ho idea di machine ho gia guidato ho una suzuki sj 413 dell 87 con ben 185000 km di quale quasi 80000 sul gpl e gira ancora benisimo mai cambiato niente trane il pezzi di consumo pastglie gansce olio e radiatore e qualche cuscineto e adeso machina quasi nuova direi tutto questo poi appena comprata scocia un pocheto anche per che ho sempre avuto un opinione sul marchio toyota che sia uno dei migliori sul mercato


Purtroppo sei gia' dentro, perche' se fosse stato possibile era il caso di portarla in altra officina

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: buona seara a tutti
MessaggioInviato: 5 giugno 2011, 16:16 
Non connesso

Iscritto il: 2 giugno 2011, 21:24
Messaggi: 8
Località: susa to
sta volta e andata cosi sperando che riesco a recuperare qualche cosa dal vechio proprietario visto che anche il mio assiguratore e poi avevo gia lasciato un acconto la prosima volta di sicuro andro anche de altre parti


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010