Oggi è 28 marzo 2024, 23:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il mio D4d a miscela!
MessaggioInviato: 16 settembre 2007, 22:31 
Ciao Ragazzi, mi presento sono andrea Alias ZioPonch, per una vaga ( penso ) somiglianza a ponch quello del telefilm americano i chips, e la mia bimba la mia cara ravvina.
Una d4d grigio metallizzata a miscela ( diesel + olio motore ) 5porte.
Premetto che la mia prima macchina è stato un land cruiser dell'84 nero 3 porte autocarro, cambiato per il galloper ( era esausto 500000 km quasi ) e poi preso il rav.
Gran bella battaglia, comprato a milano da un'unico proprietario anzi 'na donna 'na macellaia visto come l'ha trattato, ha rigato addirittura il cruscotto!!
Vabbè portato a casa riscontro subito il problema che mangia olio e segnalato in officina dicono che è tutto normale...fatto sta che dopo 16000 km circa motore puff!!
6 mesi di fermo macchina tra le lotte con le ditte che ti assicurano l'auto usata e la concessionaria perchè nessuno voleva pagare gli 11000€ per sistemarla!!
Vabbè alla fine il conce mette la manodopera e la ditta assicuratrice il resto ma come se nn bastasse per far aggiustare il motore la ditta assicuratrice ha voluto far mandare il motore in toyota a roma per vedere se è stato un problema mio o della auto...vabbè morale lo hano rifatto e ridato....ora più di prima ne beve d'olio.
Ora penso che la toyota mi stia facendo fare da tester per sto motore a miscela che non va male...ma preferivo il caro e vecchio diesel....
Vabbè...tralasciando questa miscoscopica noia....passiamo a quello che ho tamarrizzato all'interno e un po' all'esterno della mia bimba!
Diciamo che l'ho acquistata il giovedi, non ricordo più di che mese ma circa a luglio dell'anno scorso e il sabato pomeriggio stavo già cambiando le casse e la radio fino ad arrivare all'installazione del pc.

Che dire...
W il RAV4


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21 settembre 2007, 19:04 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
Azz...che Storia...da panico :shock:
L'importante è che sia tutto risolto, ciaooo!

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 settembre 2007, 22:32 
Risolto???? Forse siccome abbiamo fatto causa dove l'ho comprata forse mi tocca rifare il motore completamente tutto un'altra volta.

Che 2 OO!!

Nella speranza che torni a bere solo gasolio!

Ah, oggi la mia 116cv Diesel ha fatto i 195km/h, merito della miscela o di non so quale santo???? 8)


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio D4d a miscela!
MessaggioInviato: 7 settembre 2016, 19:45 
Mi verrebbe da continuare il post dicendo... Ehi questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata capovolta sottosopra sia finita...

Più o meno nell'ambito RAV4 ridendoci sopra lo è.

Tutto ha una fine e forse la "storia" del tractorav è finita o per meglio dire finirà a breve tra pochi giorni.

Per esigenze lavorative negli ultimi mesi è stata reintegrata come auto aziendale nella ditta, ma per questioni logistiche di carico e movimentazione articoli di lavoro, abbiamo deciso di cambiare 2 mezzi e nel gioco "ti do dentro l'usato" ci è finito il rav.

Siamo arrivati insieme quasi a quota 330.000km, e chi lo avrebbe mai detto!!! ma è arrivato il momento di separarci.

Addio :cry:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio D4d a miscela!
MessaggioInviato: 7 settembre 2016, 20:29 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 20 settembre 2012, 20:59
Messaggi: 99
Località: Rescaldina (MI)
Nooooooooooooooooooooo

_________________
Rav 4 4.2 D4D 2005.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio D4d a miscela!
MessaggioInviato: 8 settembre 2016, 18:11 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

......e che cosa prendi ??? : Hurted :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Il mio D4d a miscela!
MessaggioInviato: 26 settembre 2016, 20:46 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
cameo ha scritto:
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
: Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

......e che cosa prendi ??? : Hurted :




la nuova rav Bmw? o oppure una Rav 3° serie che in effetti mi è rimasta nel cuore... una Tiguan??? Panda 4x4... Freelander? Freemont?? Zio non mi dire che ci abbandoni se cambi marchio...perché sinceramente ti reputo molto più esperto del capo officina della concessionaria di zona...e probabilmente anche di fuori zona..

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010