Beh vi racconto un aneddoto che riguarda il BatRav.
Una sera in compagnia di altri amici centro in pieno un marciapiede a velocità abbastanza alta da... piegare il cerchio anteriore destro. Purtroppo ero con l'assetto "estivo" e quindi si tratta di un 18 pollici

Decido così di tirarmi su il morale ordinandone uno nuovo... e raddrizzare quello piegato, mettendoci una gomma di scorta nuova (giusto per scaramanzia!!!)
UNA ODISSEA: dapprima non trovo più la gomma uguale alle yoko che ho, perchè sono fuori produzione

e finchè non la trovo.. non posso circolare con le altre! E vai... si va di treno offroad (per fortuna che avevo anche dei raduni nel frattempo). Finalmente in GERMANIA trovo chi ce l'ha e me la faccio mandare giù ovviamente previo pagamento con bonifico bancario

Al primo di settembre ho la gomma, ma... il cerchio nuovo tarda ad arrivare e quello da raddrizzare non è ancora stato spedito in infermeria

Dopo svariati errori di non si sa bene chi, arriva il cerchio nuovo a fine mese!

Credo sia tutto a posto ma... il cerchio da raddrizzare è arrivato parzialmente sistemato
Aspetto ancora.... e ancora... a metà ottobre finalmente ho tutte e 5 le ruote montate su!!!
Ecco il risultato