Steelkeeper ha scritto:
a occhio mi sembravano più larghe, come se avesse cambiato anche il cerchio.
Mizzega se costano le piastre! pensavo meno.......!!
io ho monto fronte e retro delle M-S.... scivolerei come un pattinatore sul ghiaccio?

(tra l'altro c'è il simbolino della montagna, richiesto dal codice della strada, solo su quelle anteriori)
Beh se fossi più preciso sul modello di gomme che monti sarebbe meglio.
Il fiocco e la montagna son diciamo espressione di una gomma con mescola termica. Una gomma M+S (Mud & Snow) è equiparata ad una gomma invernale ed è in regola con il codice della strada. Quando tu monti le Geloandar G012 sei in regola 365 giorni all'anno, compresa la nuova normativa sulle gomme invernali introdotta il mese scorso, in quanto hanno codice di velocità H come da libretto.
Per il resto posso dolo dirti che hanno un grado di polivalenza altissimo, compreso il ghiaccio vivo della pista di Livigno corso in lungo e in largo con gli amici Outlanders
