oi eccomi ragazzi! allora come non detto non riesco a caricare le foto =(
se qualcuno mi lascia un indirizzo mail ve le posso girare e magari mi date una mano voi? =)
che dire di altro...ho preso il rav una settimana fa! si tratta del classico 2.0 116cv turbo nafta =P
appena patentato 3 anni fa giravo col grand vitara di mio babbo... poi presi un a3 tdi 130cv tutta per me
e adesso sono tornato con la testa a posto o quasi
ho optato per il rav perchè è comunque un pò più suv quindi di conseguenza più stradale e comodo spero a confronto di un vero 4x4 duro e puro....
anno 2004 155mila km full optional o quasi, gli mancano gli interni in pelle(li sto cercando) e i sensori di parcheggio ( meglio perchè i bip bip non li sopporto molto, non è detto che non li metterò comunque

)
come modifiche in una settimana ho fatto ben poco, ho giusto rimosso tutti i fregi e stemmi vari, per me la macchina deve essere il più pulita possibile!
volano Monomassa ( qui aspetto i pareri di tutti...ahahahahahahahah) che dire faccio il meccanico(disoccupato, son rimasto a casa

) l'ho provato e pare andare bene...giusto qualche vibrazione in partenza da fermo, tanto non faccio partenze da formula 1.. per il momento sta così, appena ho 2 soldi forse valuterò se rimettere un bimassa o no....
vediamo se si vede una fotina

prossime modifiche: vetri anteriori scuri, posizioni arancioni ( USA STYLE), lo xenon non avendo il lenticolare non mi convince molto

( sull audi a3 col lenticolare era spettacolare)..... poi pensavo tipo a stickerare un pochino l'interno, e come dicevo prima soldi permettendo interni in pelle!