cameo ha scritto:
missile ha scritto:
https://www.facebook.com/maurizio.zivec/media_set?set=a.2009995032422828&type=3
Peccato che non si vede nel video la tua salita!
Bei posti davvero dovresti portarci

oggi ci son stato col camion a far legna (l'avevo adocchiata durante il "giretto"); qualche anno fa una combinazione di gelo e forte Bora ha spezzato tantissimi alberi, morti han continuato a resistere come scheletri ed adesso stan cadendo su se stessi; domani abbiamo in programma un giro sui monti sopra Capodistria
io faccio tante foto ma se guido non posso inquadrare me; Gina purtroppo inizia a scattare quando è tranquilla e gli altri della compagnia ........
le due rampe le ho passate senza grossi problemi; per uscire dalla fossa la salita era ripida il suolo roccia viva bagnata, le gomme termiche morbide han garantito una buona aderenza; per evitare di andare sotto coppia e far spegnere il motore, però ho dovuto dare gas e far pattinare le gomme; la rampa sul sentiero smosso invece era meno ripida, il peso contenuto del Rav ha facilitato la salita in aderenza con un filo di gas; la discesa della pista da sci è invece molto ripida con fondo erboso e umido, bisognava mantenere una certa accortezza per evitare di avvicinarsi alla macchina davanti