Oggi è 2 maggio 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione nuovo iscritto siculo
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 17:24 
Non connesso
RAVver

Iscritto il: 22 ottobre 2010, 16:48
Messaggi: 77
Un saluto a tutto il forum dal profondo Sud (provincia di Catania).

Ho da poco un D4D sol del 2005 (in realtà è di mia moglie... :loool: )

Nessuna precedente esperienza di suv o fuoristrada, ma dalle mie parti quando piove per strada si formano i laghi e le voragini, quindi stiamo pian pianino cambiando le nostre auto "normali" con veicoli più adatti; la prima è stata l'auto di mia moglie, quando possibile toccherà alla mia (io che sono più spartano credo prenderò un Land Cruiser).

Prime impressioni d'uso ottime, oggi ho percorso diverse strade allagate (una trentina di cm di acqua) senza il patema che mi accompagno ogni volta che sono con l'utilitaria in situazioni del genere; nei giorni scorsi mi son concesso un po' di strade ancora da asfaltare tanto per vedere che sensazione si prova.
Devo dire che sono rimasto qualche sera fa impressionato dallo sbrinamento del cruscotto... ho premuto l'apposito tasto e neanche un secondo dopo era di nuovo nitido e asciutto!
Approfitto della presentazione per porre un piccolo quesito, scusandomi per l'Off Topic (datemi un paio di giorni per studiare bene il forum): è normale che se stacco in salita magari accelerando un po' si sente puzza di frizione?

_________________
___
RAV4 4.2 D4D 5p grigio


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 18:22 
Carissimo, intanto benvenuto!! :yeeee:

Son contento che ti trovi bene con il Rav!!! e sei nel posto giusto!!!!! :oook:

O/T a parte....si, diciam che è normale, siccome è lo stesso motore che utilizza la vettura tipo la corolla, sul Rav che è più pesante e ti permette di andar in posti, diciam diversi l'odore di frizione in partenza puoi sentirlo... : Hurted :


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 19:37 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ciao e benvenuto... quanti Siciliani ultimamente :cincin:

Si un po' di "puzzofrizione" è un segnale che il RAV è originale :loool:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 20:05 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
benvenuto al forum

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 ottobre 2010, 20:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
Ciao anche da parte mia,io sono NziNzi sono come te siciliano e tra l'altro siamo anche vicini,sono di Siracusa : Fuck You : :loool: .
Concordo con te sulle nostre strade quando piove si allagano tanto da dover desiderare un mezzo anfibio :shock: !!!
Per non parlare poi delle buche che si formano..... : Builder :
Per quanto riguarda la frizione è normale che puzzi anzi...fin quando puzza accontentati io sono già allo step superiore che alla puzza comprende anche la vibrazione! : Andry :
Molte volte durante l'invero e nelle giornate piovose specialmente,con il mio gruppo d'amici facciamo un giro sull'etna in cerca di guai!!!(Vedi video).
Sicuramente la prossima volta riceverai un invito anche tu per salire sul vulcano!!
Ciao.....!!!

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010