Oggi è 28 aprile 2024, 14:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: rav4 2004 2.0 diesel ...
MessaggioInviato: 11 novembre 2023, 21:27 
Non connesso

Iscritto il: 11 novembre 2023, 21:05
Messaggi: 1
Buona sera a tutti mi presento sono Giancarlo ed ho un problema con la mia Rav4 del 2004 2.0 diesel con km 320000...da un po di tempo mi singhiozza nella marcia e a motore caldi se la spengo non riparte,devo attendere che la temperatura del motore scenda un po ...portata dal pompista puliti iniettori e tutte le tubazioni del caso più altri componenti che elenco: valvola egr ,motorino davviamenti,debimetro,valvola scv per nn risolvere nulla ora mi stavano dicendo di provare con la centralina di ignezione che ho trovato dai 80€ hai 200€.....vorrei sapere se qualcuno di voi a già avuto un problema simile e come ha risolto o se avete suggerimenti da darmi. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: rav4 2004 2.0 diesel ...
MessaggioInviato: 12 novembre 2023, 11:19 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 596
Località: Utovlje (SLO)
non capisco: ti presenti oppure hai un problema? per presentarti sei nella sezione giusta
: Welcome :

ma per i problemi ci sono altre sezioni dove pubblicare domande e sfogarsi, un forum serve a confrontarsi ma a nessuno verrà mai l'idea di cercare un confronto nella sezione dedicata alle presentazioni

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: rav4 2004 2.0 diesel ...
MessaggioInviato: 12 novembre 2023, 20:38 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
GiancarloLu1958 ha scritto:
Buona sera a tutti mi presento sono Giancarlo ed ho un problema con la mia Rav4 del 2004 2.0 diesel con km 320000...da un po di tempo mi singhiozza nella marcia e a motore caldi se la spengo non riparte,devo attendere che la temperatura del motore scenda un po ...portata dal pompista puliti iniettori e tutte le tubazioni del caso più altri componenti che elenco: valvola egr ,motorino davviamenti,debimetro,valvola scv per nn risolvere nulla ora mi stavano dicendo di provare con la centralina di ignezione che ho trovato dai 80€ hai 200€.....vorrei sapere se qualcuno di voi a già avuto un problema simile e come ha risolto o se avete suggerimenti da darmi. Ringrazio anticipatamente a chi mi aiuterà

Benvenuto... :cincin: devo dare ragione a Missile... : CoolGun :
In velocità: hai mica il serbatoio pieno di alghe? non vedo menzionato il filtro gasolio.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: rav4 2004 2.0 diesel ...
MessaggioInviato: 13 novembre 2023, 8:56 
Non connesso

Iscritto il: 3 aprile 2023, 8:47
Messaggi: 16
Si è stato cambiato il filtro gasolio e anche il supporto del filtro, è stata pulita anche la pompa del filtro. Il serbatoio è stato pulito. Non si riesce a trovare una spiegazione :(


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: rav4 2004 2.0 diesel ...
MessaggioInviato: 13 novembre 2023, 9:00 
Non connesso

Iscritto il: 3 aprile 2023, 8:47
Messaggi: 16
Grazie per il benvenuto, ho esposto questo problema di vuoi non se ne viene a capo. Non sono molto pratico dei forum. Siete gentilissimi a rispondere. Grazie per la vostra disponibilità


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: rav4 2004 2.0 diesel ...
MessaggioInviato: 13 novembre 2023, 9:46 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 596
Località: Utovlje (SLO)
Tony_9991 ha scritto:
Grazie per il benvenuto, ho esposto questo problema di vuoi non se ne viene a capo. Non sono molto pratico dei forum. Siete gentilissimi a rispondere. Grazie per la vostra disponibilità


un forum è un salottino dove si trova un gruppo i amici che condivide una passione; ci si riunisce e si chiacchiera a ruota libera, a volte esponendo problemi, a volte soluzioni ma anche per raccontarsi e raccontare le proprie avventure ma se lo facciamo senza seguire uno schema in pochi giorni diventa una caotica accozzaglia di argomenti senza senso e senza interesse, per questo ci sono le sezioni che determinano l'argomento (topic) da trattare al suo interno

se tu parli di iniettori, pompe e malfunzionamenti nella tua presentazione, nessuno domani saprà che l'hai fatto e quando cercherà qualcosa sull'argomento non potrà confrontarsi con te e alla stessa maniera tu non cercherai una soluzione ai tuoi problemi nella presentazione di un altro utente

quindi mentre ti diamo il benvenuto e ci presentiamo a vicenda parlando della birra preferita o della musica che ascoltiamo alla guida dei nostri Rav, puoi aprire la sezione dedicata (in questo caso puoi aprire la sezione "MOTORE TELAIO SOSPENSIONI") e trovare una discussione già aperta per un problema simile al tuo (ad esempio "problema nel circuito alimentazione" aperta da "cisco" in data 1 ottobre 2023) e continuare ad argomentare aggiungendo la tua esperienza ...ma se ne trovi altre più idonee puoi continuare su quelle così chiunque cercherà info sull'argomento troverà facilmente dei precedenti da cui prendere spunto; più discussioni apriremo più aumenterà il caos, più difficile sarà il confronto e la soluzione

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010