Oggi è 28 marzo 2024, 20:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: 20 ottobre 2022, 12:14 
Non connesso

Iscritto il: 20 ottobre 2022, 11:57
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e possiedo un RAV plugin hybrid del 2021

Purtroppo il mio concessionario non mi aiuta con i vari "aggiustamenti" che vorrei fare tramite centralina, quindi chiedo a voi se qualcuno mi può indicare una valido cavo OBD (da connettere ad un PC, che sia seriale o USB poco importa...) ed il relativo software...
Provengo da una Lexus IS 300h che ho volutamente lasciato stare perché mi soddisfaceva così, ma ancora prima da una Passat familiare personalizzata tramite VAG-COM per cui penso - e spero - di poter mettere mano anche al RAV

Chiedo a @cameo la sezione più adatta dove poter, eventualmente (se non ce ne fosse già uno in corso, che non ho trovato), aprire un nuovo thread per sviluppare l'argomento


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: 21 ottobre 2022, 11:30 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
molo70 ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Lorenzo e possiedo un RAV plugin hybrid del 2021

Purtroppo il mio concessionario non mi aiuta con i vari "aggiustamenti" che vorrei fare tramite centralina, quindi chiedo a voi se qualcuno mi può indicare una valido cavo OBD (da connettere ad un PC, che sia seriale o USB poco importa...) ed il relativo software...
Provengo da una Lexus IS 300h che ho volutamente lasciato stare perché mi soddisfaceva così, ma ancora prima da una Passat familiare personalizzata tramite VAG-COM per cui penso - e spero - di poter mettere mano anche al RAV

Chiedo a @cameo la sezione più adatta dove poter, eventualmente (se non ce ne fosse già uno in corso, che non ho trovato), aprire un nuovo thread per sviluppare l'argomento

Ciao molo70, e benvenuto.
No, nessuno ha mai aperto un thread del genere. Potresti metterlo nella sezione "fai da te": viewforum.php?f=17
Non me ne intendo di elettronica, non saprei darti indicazioni.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010