Oggi è 2 maggio 2024, 17:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Buonasera da un infiltrato FIATtaro
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 21:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2008, 22:49
Messaggi: 9
Località: Gorizia - NorthEastItaly
seraaaaaaaaaaaaaaaa

che dire del sottoscritto.... non sono un possessore di una Rav4 ne mai stato di una Toyota (poi nella vita non si sa mai) mi sono iscritto a questo forum per cercare informazioni (spero solo info e non soluzioni a grane) sul montaggio dei sensori di parcheggio after-market del prossimo acquisto di mio padre: una Rav4 2.2-136 del 07.2006

..di seguito una mia "prolissa" presentazione che di solito lascio sui forum... l'altro giorno ero di corsa e non ho potuto presentarmi come dovevo con il conseguente c@zziatone, a ragione, dell'Admin... essendo pure io Admin di un forum analogo il c@zziatone vale doppio eh eh eh


Cita:
mi presento....

Immagine

sono il bell'uomo al centro (qualche anno/kilo fà.. ) mi chiamo Guido da Gorizia, qua in "c*lo" a nord-est ad un passo dalla Slovenia (che però ci garantisce il gasolio a crica 1,30€), over 30, segno zodiacale scorpione (come il mitico Carl Abarth), sposato, dipendente privato... da sempre appassionato di motori ed in particolar modo di automobili, favorevole al Tuning (soft e sobrio) che di solito, € permettendo, "applico alle mie auto" ...da sempre possessore di auto Fiat.. nell'ordine:

- Fiat 500 L bianca + 126 ...anno imprecisato, entrambe in prestito ed usata per i primi mesi di patente.. via di posteriore e doppietta eh eh eh
- Fiat Uno 45 3p 1a serie 0.9 ES (energy saving).. color mattonella di ces.. usata, la mia prima auto
- Fiat Uno 60 3p 2a serie 1.1 S, rosso corsa con soft tuning, usata
- Fiat Punto 75 3p 1a serie 1.2 elx con soft tuning, nuova
- Fiat Punto GT 3p 3a versione 1.4-130 con soft tuning, nuova.. che nel 1997 mi ha fatto conoscere il mondo dei Club e dei forum Web
- Fiat Stilo Jtd115 2a versione 1.9-115 con soft tuning, nuova... + 600 sporting di mia moglie (stra originale... non si può toccare nulla)

alcune foto

Immagine

Immagine

Immagine

il mio attuale trattore

Immagine

Immagine

Immagine


altre foto qua > http://gallery.stiloclub.it/v/stilosi/i ... O-TheBoss/

forse tutta colpa di mio padre che negli anni sessanta aveva la fortuna di guidare questa "bestia"...

Immagine

...ancora adesso si mangia le mani che l'ha venduta a suo tempo...

dal 2003 dopo il girovagare per Club importanti come il Fabrio's Punto GT ed il Punto Racing Club (saluto tutti!!!!)... l'esperienza come gestore del sito del FordPumaClubItalia ho messo in piedi il club Italiano (sono Admin e presidente) di Fiat Stilo 192 ..ed dal 2007 quello della sua erede: la Fiat Bravo 198 ...poi ovviamente girovago per vari forum: STC, ElaborarE, 2drive2ride, 4R etc etc etc

il mio sito personale è questo http://www.adriatuning.it (e rimasto tale da quando da autodidatta ho iniziato l'avventura sul web.. non è aggiornato de mesi.. anni) oppure mi trovate nel forum dello StiloClub http://www.stiloclub.it/forum o nel parallelo Bravo198Club http://www.bravo198.it/forum

...direi che è tutto.. se avete altre domande.. sono qui!!!!

Ciaooooooooo Guidoooooooooooooooooo


[color]..spero sia sufficiente, anche se non ho i vostri stessi colori sono un appassionato "alternativo" come voi

a ri-scriverci
Guido

p.s. per i complimenti al forum.. li faccio appena lo giro un pochino altrimenti è la solita frase fatta![/color]

_________________
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) > Ideatore&Boss della Community STC > StiloTuningClub
MyCar > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... dettagli
In Rete con il nick ioGUIDOlaGT o ioGUIDOconSTILO

eh eh portaborse/ vicepremier de Gli STILOsi con la STILO
AdriaTuning.it Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...
Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 21:38 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Accidenti !!! Caro "collega" questa si che è una degna presentazione & curriculum !!! :sorryy:

Peccato che guidi e hai guidato "solo" Fiat :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ma vedrai che appena guiderai il RAV4 del babbo (peccato non sia il 177CV - allora sì che ti gasavi) capirai probabilmente cosa ci ha fatto scegliere quest'auto tra tante...

Per quanto riguarda i sensori, non sono un "tecnico", però ho visto che son collegati con dei semplici fili a una centralina che fa "suonare" un bip quando si inserisce la retro, e comunque esistono su ebay tanti tipi di apparati, dalle strisce da montare dietro al paraurti, agli "spot" (normalmente 4) a infrarossi :?: microonde :?: ultravioletti :?: :mrgreen:

Che dire... BENVENUTO e buon scorrazzamento tra le pagine del nostro forum (e magari del mio sito). Ciauz! :ziao:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 10 settembre 2008, 22:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2008, 22:49
Messaggi: 9
Località: Gorizia - NorthEastItaly
grazie per il Benvenuto

..appena riesco a rubargliela poi ne riparliamo.. un Rav4 2.2-177 lo ha un mio secondo cugino ma è di Bologna e non lo vedo quasi mai.. cmq per i 40HP i meno si potrebbe rimediare con una mappetta eh eh eh ma il mio babbo non è il tipo.. forse 40 anni fà lo avrebbe fatto visto l'Abarth che aveva...

cmq anche mio padre era sempre FIATtaro poi è passato ad un Delta, poi a Rover e due jap Honda (Civic dato che costavano poco) ..adesso altra jap, e tiplogia di auto mai entrata nella mia famiglia (di solito berline segmento C a 5 porte) data che si è presnetata, speriamo, una buona occasione...

a riscriverci

_________________
Immagine . . Immagine
Guido A. from Gorizia (north-east.Italy) > Ideatore&Boss della Community STC > StiloTuningClub
MyCar > Fiat Stilo type1 1.9 jtd115 Dynamic 3doors 17" wheels & soft-tuning... dettagli
In Rete con il nick ioGUIDOlaGT o ioGUIDOconSTILO

eh eh portaborse/ vicepremier de Gli STILOsi con la STILO
AdriaTuning.it Il Mio Sito: quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla...
Nuova Fiat Bravo? Nuova Community > Bravo198.com
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 settembre 2008, 10:07 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 17 luglio 2007, 10:55
Messaggi: 167
alla faccia della preserntazione..

P.s. volevo segnalare che il curriculum, non è proprio nel formato corretto...
Dovresti impaginarlo nel formato europeo... :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball: :megaball:

_________________
Il mio mezzo per le giornate ecologiche


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 11 settembre 2008, 22:11 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
Rinnovo ancora il mio benvenuto, o meglio, benritrovato!! :cincin: :cincin: :cincin:

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010