Oggi è 28 marzo 2024, 11:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti
MessaggioInviato: 26 dicembre 2020, 18:11 
Non connesso

Iscritto il: 26 dicembre 2020, 17:44
Messaggi: 3
Ciao ragazzi mi presento,mi chiamo Bruno,sono un ragazzo di 21 anni che abita in Campania ,nella provincia di Salerno e posseggo un rav4 anno 2005 allestimento 2.0 D-4d 116cv con circa 180.000km di colore grigio ,che mio padre mi ha affidato visto che non corrono bei tempi che permettano di acquistare una macchina un po più "personale".Ormai da un anno a questa parte il rav lo uso esclusivamente io,pagando rca,bollo e manutenzione. Premetto che seguo questo forum da diversi mesi e ho notato molte persone esperte in materia ,non mi sono iscritto prima,e ad oggi ancora mi domando il perchè....
In ogni caso sto cercando di rendere il rav un po più mio ,premetto che ho guidato molte macchine essendo un appassionato di motori,soprattutto di moto e amo sporcarmi le mani per lavori e personalizzazioni che rientrino nelle mie competenze...
Il Rav lascia sempre il suo segno,ancora oggi mio padre lo osanna,quindi ho deciso di modificarlo leggermente a seconda dei miei gusti personali.Sono nuovo del forum e quindi vorrei sapere se posso chiedere qui o c'è qualche sezione più adatta.
In particolare quello che vorrei fare nel prossimo futuro sotto vostro consiglio è di non spendere un capitale ma riuscire a tirarlo un po su per quanto riguardano le prestazioni.
Mi sto informando da tempo per la centralina e la classica rimappata o il classico modulo da usare,ma ad oggi ancora non sono arrivato a un punto che mi permetta di proseguire.
Inoltre anche se so che è un diesel vorrei sapere se conoscete qualcuno che faccia scarichi artigianali per dare un suono più accattivante e un po di prestazioni.
Le mie attuali modifiche sono quasi nulle se non il filtro aria sprintFilter,vetri oscurati sul posteriore,led interni e autoradio touch(non android della Xtron) e qualche piccolezza puramente estetica.
Non appena si riesce ad uscire di casa farò due belle foto che pubblicherò.
Grazie mille ,spero di non essermi divulgato troppo a lungo e in modo sconsiderato.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 26 dicembre 2020, 23:20 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Benvenuto! :cincin:
Vedrai che qui troverai un sacco di ispirazione :cyclops:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 28 dicembre 2020, 21:29 
Non connesso

Iscritto il: 26 dicembre 2020, 17:44
Messaggi: 3
cameo ha scritto:
Benvenuto! :cincin:
Vedrai che qui troverai un sacco di ispirazione :cyclops:


Grazie mille,per chiedere consiglio dove devo pubblicare il post ,specialmente riguardo centralina,scarico e varie ed eventuali modifiche?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti
MessaggioInviato: 28 dicembre 2020, 21:56 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Wheelie ha scritto:
cameo ha scritto:
Benvenuto! :cincin:
Vedrai che qui troverai un sacco di ispirazione :cyclops:


Grazie mille,per chiedere consiglio dove devo pubblicare il post ,specialmente riguardo centralina,scarico e varie ed eventuali modifiche?

Motore Telaio Sospensioni :oook:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010