Oggi è 28 marzo 2024, 23:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao!
MessaggioInviato: 22 giugno 2020, 13:24 
Non connesso

Iscritto il: 22 giugno 2020, 12:43
Messaggi: 8
Dopo aver letto un post qui, e un post li su questo forum per diversi mesi, eccomi a scrivere dopo essere diventato possessore di quest'auto.

Subito dopo averla comprata ho iniziato un viaggio dal nord Italia verso la Scandinavia, e ora ci dirigeremo verso il Portogallo in vista dell'estate.

Sono un grande fan delle auto GT e gare Endurance, dove Toyota fa da padrona, ecco perché ho scelto un usato di questo brand.

Se vi trovate in Francia, Spagna o Portogallo e cercate amici per una grigliata o escursione, contattatemi pure.

Un saluto!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao!
MessaggioInviato: 23 giugno 2020, 8:44 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Ciao Andrek e benvenuto :cincin:
Tra una bevuta e una mangiata, potresti raccontarci del tuo RAV4...come si sta comportando adesso che ho letto l'altro post? :lol: :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao!
MessaggioInviato: 23 giugno 2020, 10:28 
Non connesso

Iscritto il: 22 giugno 2020, 12:43
Messaggi: 8
Ciao Cameo,

Si è comportata bene per tutti i primi 5.200 chilometri.

Ho percorso tutte le principali autostrade dell'Olanda, paese completamente dritto, con tante corsie ben organizzate ed è stata una vera goduria. Cruise control e musica jazz con bassi vivissimi su impianto di serie: una goduria.

Comunque, dopo averla portata in officina per la diagnosi e resettare le luci non l'ho ancora rimessa in moto perché sto sempre a lavorare al computer. Oggi la porto in giro per vedere se tutto è ok.

Di auto ce ne sono tante, ma le Rav4, compresi i modelli precedenti al 2008, hanno qualcosa di unico.

Peccato che alcuni pennuti demoniaci, con evidenti problemi di alimentazione, hanno fatto festa e ora ci sono degli aloni su una carrozzeria altrimenti scintillante.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010