Oggi è 28 marzo 2024, 14:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti!
MessaggioInviato: 6 marzo 2020, 10:37 
Non connesso

Iscritto il: 2 marzo 2020, 8:09
Messaggi: 16
aleo28 ha scritto:
1PENNYBLAK ha scritto:
Ho ordinato il rav 4 lounge e spero che mi arrivi per maggio, già comprato catene della konig modello easy molto bello e pratico per montare. Abito in Valtellina e lavoro in Svizzera strade e passi , anche avendo un 4x4 sempre meglio aver le catene a bordo, la macchina mi artiva con gomme estive e non vorrei aver problemi quest'estate.
Sul passo Bernina o Juilier può capitare di trovar neve pure d'estate voglio essere pronto.

Ciao pennyblak, non siamo molto distanti noi…
Ai preso la Ibrida vero? Ormai fanno solo quella da più di un anno o sbaglio?
Ciao aleo28 son nuovo nel mondo Toyota , a tua domanda se non erro mi pare di si col modello RAV 4 MY19 ha iniziato a produrre versione ibrida .
Io l'ho scelta anche perché la Toyota è molto stimata e specializzata con questi nuovi motori e ne ho sentito parlare benissimo da molti , sia con vecchi modelli che nuovi , difatti è per quel motivo che l'ho scelta.
Avendo avuto un duster , magari macchina sfortunata sin dall'inizio appena arrivata e iniziato ad usarla , ho cercato il meglio che potevo trovare , tutti quelli che conosco mi han dato conferma del nuovo acquisto da modello a colore .
Spero di far minimo 200mila km con solo tagliandi ordinari e di sostituzione di altre parti da libretto o di usura esempio dischi e pastiglie .

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti!
MessaggioInviato: 6 marzo 2020, 11:37 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
1PENNYBLAK ha scritto:
Spero di far minimo 200mila km con solo tagliandi ordinari e di sostituzione di altre parti da libretto o di usura esempio dischi e pastiglie .


200.000!? io le compro le macchine con 200.000Km, fammi sapere quando ci arrivi, che magari combiniamo l'affare :cincin:

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti!
MessaggioInviato: 6 marzo 2020, 13:15 
Non connesso

Iscritto il: 23 gennaio 2020, 11:12
Messaggi: 15
Località: Roma
missile ha scritto:
1PENNYBLAK ha scritto:
Spero di far minimo 200mila km con solo tagliandi ordinari e di sostituzione di altre parti da libretto o di usura esempio dischi e pastiglie .


200.000!? io le compro le macchine con 200.000Km, fammi sapere quando ci arrivi, che magari combiniamo l'affare :cincin:

: Chessygrin : 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Un saluto a tutti!
MessaggioInviato: 15 maggio 2020, 22:12 
Non connesso

Iscritto il: 2 marzo 2020, 8:09
Messaggi: 16
Ciao a tutti si Alessandro questo modello è uscito nel 2019 se non erro . Ma motore ibrido ( cameo correggimi se sbaglio ) lo fanno da 3 o 4 anni .
Ho belle notizie dal mio concessionario mi ha detto che la mia dovrebbe arrivare il 10 giugno e non vedo l'ora di guidarla e usarla sui passi Alpini. Vi terrò informato e pubblicherò foto qui così potrete vederla , comunque se qualcuno vuole darmi dritte di come usarla al meglio lo accetto volentieri e pure come far nei miglior modi il rodaggio, unica cisa che sò è che dovrò tenere un certo piede leggero almeno per pò di km .
Per il resto non sò nulla .


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010