Oggi è 19 marzo 2024, 6:05

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao a tutti da Sergio.
MessaggioInviato: 8 ottobre 2018, 10:37 
Non connesso

Iscritto il: 4 ottobre 2018, 10:02
Messaggi: 5
Buongiorno a tutti , mi chiamo Sergio sono di Bibiana un piccolo paese in provincia di Torino e sono un felicissimo possessore di 2 rav4 seconda serie, uno 3 porte e uno 5 porte preso soltanto un mese fà.
Il 3 porte è un 2004 blu ,il 5 porte 2005 grigio scuro.
Ora vi racconto la mia storia. 4 anni fà ho cambiato casa e sono andato ad abitare in collina, dove ho una brutta stradina privata che sale molto, di 200metri circa, possedevo 2 auto, tutte due solo a trazione anteriore ,quindi dopo 2 anni a tribulare, quasi obbligato nel 2016 ho preso il primo a 3 porte e mi è davvero cambiata la vita.
Amo moltissimo il rav4, anche perché, il precedente inverno è stato bello rigido ed ha nevicato parecchio qui in Piemonte nella mia zona, e con il mio 3 porte, 4 gomme green diamond ,non si è mai fermato, considerando che la strada in salita di 200m è davvero impervia con neve e ghiaccio, sia in salita che discesa mi ha sempre scarrozzato , in più le ferie fatte da poco le ho fatte con lei, facendoci stare moglie, bimba e bagagli , piu bagagliera sopra la cappotta, comportandosi più che egregiamente, quindi non posso che lodarlo il mio ravvino .
Alche un mese fà ho deciso di prenderne uno anche a mia moglie, però 5 porte dato che lo uso per la famiglia, ed è comodissimo e sale benissimo anche lui.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti da Sergio.
MessaggioInviato: 8 ottobre 2018, 12:56 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4546
Località: VENEZIA
Benvenuto 8-)
Sembra che la storia debba continuare..... :oops:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti da Sergio.
MessaggioInviato: 11 ottobre 2018, 20:18 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 589
Località: Utovlje (SLO)
anch'io avevo una stupenda strada in forte pendenza per andare a casa (purtroppo asfaltata ma in inverno almeno un paio di giorni all'anno era tutta mia e di un altro con Panda 4x4); adesso abito sull'altipiano ma tutt'intorno posso scegliere bellissimi sentieri innevati nel bosco

se ti interessa un bel raduno con tanta neve e tanto freddo, in Austria ogni anno organizzano il wintertreffen; io ci tornerei volentieri https://www.teamtoyota4x4forum.org/t114 ... zione-2018

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010