]]] RAV4YOU - RAV4 FORUM [[[
http://www.rav4you.org/public/RAV4-FORUM/

Ciao a tutti da Sergio.
http://www.rav4you.org/public/RAV4-FORUM/viewtopic.php?f=4&t=2149
Pagina 1 di 1

Autore:  sergio510 [ 8 ottobre 2018, 10:37 ]
Oggetto del messaggio:  Ciao a tutti da Sergio.

Buongiorno a tutti , mi chiamo Sergio sono di Bibiana un piccolo paese in provincia di Torino e sono un felicissimo possessore di 2 rav4 seconda serie, uno 3 porte e uno 5 porte preso soltanto un mese fà.
Il 3 porte è un 2004 blu ,il 5 porte 2005 grigio scuro.
Ora vi racconto la mia storia. 4 anni fà ho cambiato casa e sono andato ad abitare in collina, dove ho una brutta stradina privata che sale molto, di 200metri circa, possedevo 2 auto, tutte due solo a trazione anteriore ,quindi dopo 2 anni a tribulare, quasi obbligato nel 2016 ho preso il primo a 3 porte e mi è davvero cambiata la vita.
Amo moltissimo il rav4, anche perché, il precedente inverno è stato bello rigido ed ha nevicato parecchio qui in Piemonte nella mia zona, e con il mio 3 porte, 4 gomme green diamond ,non si è mai fermato, considerando che la strada in salita di 200m è davvero impervia con neve e ghiaccio, sia in salita che discesa mi ha sempre scarrozzato , in più le ferie fatte da poco le ho fatte con lei, facendoci stare moglie, bimba e bagagli , piu bagagliera sopra la cappotta, comportandosi più che egregiamente, quindi non posso che lodarlo il mio ravvino .
Alche un mese fà ho deciso di prenderne uno anche a mia moglie, però 5 porte dato che lo uso per la famiglia, ed è comodissimo e sale benissimo anche lui.

Autore:  cameo [ 8 ottobre 2018, 12:56 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ciao a tutti da Sergio.

Benvenuto 8-)
Sembra che la storia debba continuare..... :oops:

Autore:  missile [ 11 ottobre 2018, 20:18 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Ciao a tutti da Sergio.

anch'io avevo una stupenda strada in forte pendenza per andare a casa (purtroppo asfaltata ma in inverno almeno un paio di giorni all'anno era tutta mia e di un altro con Panda 4x4); adesso abito sull'altipiano ma tutt'intorno posso scegliere bellissimi sentieri innevati nel bosco

se ti interessa un bel raduno con tanta neve e tanto freddo, in Austria ogni anno organizzano il wintertreffen; io ci tornerei volentieri https://www.teamtoyota4x4forum.org/t114 ... zione-2018

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
https://www.phpbb.com/