Oggi è 29 aprile 2024, 2:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 0:20 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
JRav ha scritto:
Mercoledì 12 marzo 2008 ore 10 (circa) e mi classifico possessore della Rav (o meglio il proprietario è mio padre cmq vabbè :mrgreen: )....con amarezza diamo indietro la vecchietta Suzuki Vitara con poco più di 230.000 km del 1997 e la Rav fa la sua bella comparsa nel giardino di casa mia :D
Stupenda mi lascia sorpreso già al viaggio Lucca - Livorno in autostrada si fa sentire potente e pronta alla risposta dell'acceleratore, la Vitara ormai di vecchia concessione era rigidissima e non mi dava piaceri di guida, però la Rav......tutta un'altra cosa!
Bè certo un vero fuoristrada è quello duro e rigido a guidarsi però sarà anche per abitudine non mi riesce guidarli.
Con grande sorpresa dopo averne parlato con Cameo e LucaRav, per quanto riguarda le gomme che mi hanno cambiato in concessionaria senza sovrapprezzo perchè le vecchie erano usurate, non ho trovato le Bridgestone, ebben si 4 Michelin Latitude tour!
Cmq a parte tutto la Rav mi ha fatto ricredere alla guidabilità di una 4X4 e sono fiero della scelta presa, la Fiesta però sarà sempre e cmq la mia Ufficial Car (lo scrivo sennò si ingelosisce) :loool:

RAV salutoni a tutti!

Posto qui il collegamento al mio Spaces di Msn con le foto della Rav (si intravede pure la Fiesta!)
http://jonny8655.spaces.live.com/photos ... 8E0E!1456/


'Azz é messa su proprio bene :mrgreen:

Cerca di "sequestrare" il RAV a tuo padre, magari nel weekend così ti diverti di più. Con quelle gomme poi son sicuro che avrai molti stimoli alla guida anche in OFF...chiedi a Luca :wink: Meglio, molto meglio le Latitude HP che le 687!

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 0:26 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 26 febbraio 2008, 18:17
Messaggi: 252
Località: Livorno (TOSCANA)
Grazie Soul cmq a parte tutto in questi emm 2 giorni l'ho sempre usata io il mio babbo l'ha solo spostata in giardino :loool: cmq si sabato sera sarà mia (ma anche domani) cmq si è messa bene di carrozzeria e di interni, il motore non siamo dei meccanici noi cmq presa alla toyota e sapendo che hanno cambiato frizione e volano ci da sicurezza, la macchina ha 80.000km per essere un diesel mi sembrano giusti in confronto all'anno

_________________
Ravver D4D del 2003 - grigio metalizzato - sensori di parcheggio - mascherina crome line


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 0:37 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
JRav ha scritto:
Grazie Soul cmq a parte tutto in questi emm 2 giorni l'ho sempre usata io il mio babbo l'ha solo spostata in giardino :loool: cmq si sabato sera sarà mia (ma anche domani) cmq si è messa bene di carrozzeria e di interni, il motore non siamo dei meccanici noi cmq presa alla toyota e sapendo che hanno cambiato frizione e volano ci da sicurezza, la macchina ha 80.000km per essere un diesel mi sembrano giusti in confronto all'anno


JRav per me ora non sei più friend bensì RAVVER, perchè il RAV ora é tuo :mrgreen:

Smanettoneeee intervieniii :loool:

OT
Quant'è bella la vostra terra :oops: proprio ora ho messo una vecchia foto di un raduno per appoggiare la proposta di Cameo :D

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 0:45 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 26 febbraio 2008, 18:17
Messaggi: 252
Località: Livorno (TOSCANA)
La Toscana dici? Bè a me piace c'è il mare da una parte e subito vicino anche la montagna (l'Abetone) per l'inverno...cmq soul ti ho aggiunto su msn tante volte hai voglia di scambiare 2 parole in modo diretto :D

_________________
Ravver D4D del 2003 - grigio metalizzato - sensori di parcheggio - mascherina crome line


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io
MessaggioInviato: 14 marzo 2008, 13:58 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
JRav ha scritto:
Mercoledì 12 marzo 2008 ore 10 (circa) e mi classifico possessore della Rav (o meglio il proprietario è mio padre cmq vabbè :mrgreen: )....con amarezza diamo indietro la vecchietta Suzuki Vitara con poco più di 230.000 km del 1997 e la Rav fa la sua bella comparsa nel giardino di casa mia :D
Stupenda mi lascia sorpreso già al viaggio Lucca - Livorno in autostrada si fa sentire potente e pronta alla risposta dell'acceleratore, la Vitara ormai di vecchia concessione era rigidissima e non mi dava piaceri di guida, però la Rav......tutta un'altra cosa!
Bè certo un vero fuoristrada è quello duro e rigido a guidarsi però sarà anche per abitudine non mi riesce guidarli.
Con grande sorpresa dopo averne parlato con Cameo e LucaRav, per quanto riguarda le gomme che mi hanno cambiato in concessionaria senza sovrapprezzo perchè le vecchie erano usurate, non ho trovato le Bridgestone, ebben si 4 Michelin Latitude tour!
Cmq a parte tutto la Rav mi ha fatto ricredere alla guidabilità di una 4X4 e sono fiero della scelta presa, la Fiesta però sarà sempre e cmq la mia Ufficial Car (lo scrivo sennò si ingelosisce) :loool:

RAV salutoni a tutti!

Posto qui il collegamento al mio Spaces di Msn con le foto della Rav (si intravede pure la Fiesta!)
http://jonny8655.spaces.live.com/photos ... 8E0E!1456/


Complimentoni!!!!
Vedrai che gomme le Latitude HP, fenomenali su asfalto.

Ora una parola: GODITELA! E' un gioiellino :oook: :wink: :!: :D :yeeee:

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ci sono anch'io
MessaggioInviato: 15 marzo 2008, 10:32 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 26 febbraio 2008, 18:17
Messaggi: 252
Località: Livorno (TOSCANA)
Grazie Luca in questi giorni mi sto trovando davvero bene le gomme tengono come un treno sui binari :D cmq solo su asfalto l'ho provata....ieri (vernerdì 14/03) come tutti i giorni dopo pranzo sono andato al corso che sarebbe un pò distante da casa mia, ho chiesto a babbo che macchina vuoi oggi? e lui: tanto lo so che me la prendi te quindi prendo la fiesta :D .....la sera arrivo a casa vado in camera mia dove ci sono sempre le chiavi della fiesta e del motorino sulla mia scrivania...bè quelle del motorino c'erano ma quelle della fiesta no...ci ho messo quelle della RAV :lol:
Vabbè tanto alla fine sono sempre macchine di famiglia!

_________________
Ravver D4D del 2003 - grigio metalizzato - sensori di parcheggio - mascherina crome line


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010