Oggi è 29 aprile 2024, 7:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 10:55 
Non connesso

Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:40
Messaggi: 2
Vendo centralina aggiuntiva TBOX per Rav4 136 CV, ottime condizioni, completa di tutti gli accessori, incluso telecomando tre tasti per selezione mappe, CD con alcune mappe, comprese le originali, e programma per pc per personalizzarle.
Compresa staffa per montaggio nel vano motore in due minuti netti (non in foto).
Maggiori informazioni al sito
http://www.tboxdiesel.com/index.php?tpl=cr2adv

Euro 250,00 (nuova oltre 400,00 con telecomando)

Enrico
3932659853
enrico.bresci@studiococo.it


Allegati:
Centralina TBOX (Copia).jpg
Centralina TBOX (Copia).jpg [ 67.86 KiB | Osservato 3637 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 11:46 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Caro chiccostufo....che fai vendi il rav? :?
Ci sai dare qualche info sul prodotto? Anche se il sito spiega cos'è la centralina, vorremmo sapere se sul tuo RAV è stata più o meno efficace. Grazie!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 13:13 
Non connesso

Iscritto il: 6 febbraio 2012, 10:40
Messaggi: 2
Ciao Cameo,
sì, ho venduto il Rav, e la ragazza che l'ha comprato non era interessata alla centralina.
Io l'ho presa perchè il fine settimana vado in una zona montuosa, la strada è terribile e ci sono solo cinque punti per sorpassare, quindi se ti trovi un camion o un autobus davanti sono dolori.
Quello che interessava a me era avere una bella ripresa, ed in effetti la centralina faceva il suo bel lavoro e la usavo solo in quelle occasioni.
Non me ne intendo molto, usavo una mappa originale ed una modificata leggermente da me, non so se sfruttavo appieno la centralina, non l'ho mai fatta mettere sui rulli per vedere quanti cavalli avevo preso, ma certo ti dava una bella botta subito appena acceleravi e saliva su con una fluidità impressionante. Quel poco che l'ho usata in città, per bruciare le mini sbruffoncelle, mi ha pienamente soddisfatto...! ;-) Era molto appagante sentire come fosse più "leggera" quando premevo il pedale dell'acceleratore.
Per montarla ho utilizzato un foro filettato sul montante sopra il faro anteriore sinistro, con una staffa su cui avevo fissato anche la ballast dello xeno, quindi lì non è in bella vista, c'è spazio a sufficienza ed è anche comodo per collegare il pc portatile per modificare le mappe, se non la si vuole togliere e collegarla al pc fisso a casa (è compreso lo spinotto per la pila dell'alimentazione quando non è onboard).

Se avete bisogno, chiedete pure.
Saluti
Enrico


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010