Oggi è 28 marzo 2024, 13:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rav in vendita [VENDUTO]
MessaggioInviato: 17 agosto 2015, 22:21 
Non connesso

Iscritto il: 19 luglio 2012, 9:51
Messaggi: 12
Ciao a tutti. Ho intenzione di vendere il mio Rav D4D Sol del 2005. Purtroppo si è rotto il turbo e la Rav ha 330.000 Km. Il motore va ancora molto bene ma ovviamente non ha potenza. Il volano è stato sostituito 70.000 Km fa. La distribuzione è stata fatta 50.000 Km fa e insieme sono anche state cambiate le cinghie e le pastiglie freno La carrozzeria presenta qualche graffio. Colore nero con interni in pelle gialla. Tutto il resto funziona benissimo. Equipaggiata con bull-bar. Chiedo 3.500 €. Purtroppo non riesco a inserire le foto perché di dimensioni grandi. Se interessati posso inviarle via mail. Mia mail: igiodp60@yahoo.it
Mio cell: 3804568992
Mio indirizzo: via S.Martino 111 c Volta Mantovana Mn.
Grazie. Buona serata. Luigino "Igio"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Rav in vendita
MessaggioInviato: 18 agosto 2015, 9:16 
Mi spiace Luigino della tua vendita, ma mi permetto di dirti che se veramente hai il turbo rotto, l'auto non ha una perdita di potenza ma è proprio pericoloso anche tenerla accesa.
Ti posso consigliare ( dovessi ripensarci ) che revisionare il turbo costa, in base a cosa si è rovinato, dai 200 ai 500€, eventualmente aimhè non vale minimamente i soldi da te richiesti.

Andrea Riccardi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 18 agosto 2015, 13:23 
Non connesso

Iscritto il: 19 luglio 2012, 9:51
Messaggi: 12
Grazie Zio. Infatti sono molto indeciso se tenerla o venderla ma non so se vale la pena ripararla :cry: . La turbina fischia e si sente. Ha un gioco assiale l'alberino e quando soffia riempie di olio l'intercooler.
Che faccio?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Rav in vendita
MessaggioInviato: 18 agosto 2015, 21:24 
Io??????
Sono di parte, ti posso assicurare che con le auto che producono ORA quindi parlo di nuovo, non esiste un compromesso come il rav, veloce su strada, capiente internamente, studiato bene e con materiali di qualità decente, strutturalmente ben robusto.
Io se avessi SOLO il problema del turbo lo sistemerei, senza pensarci, se trovi un amico che ti fa il lavoro, te la cavi con poco e te la godi ancora per molto, ma il mio è un parere personale

Andrea Riccardi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 19 agosto 2015, 0:46 
Non connesso

Iscritto il: 19 luglio 2012, 9:51
Messaggi: 12
:D avevo già deciso di ripararla. Ho trovato il meccanicamico che me la sistema. Poi...vedremo. Ma l'idea di prendermi un Discovery non mi esce dalla testa..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: R: Rav in vendita
MessaggioInviato: 19 agosto 2015, 12:50 
Alzi il target ma resti su un compromesso con i fiocchi, spero non lo sport! ^_^

Andrea Riccardi


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 19 agosto 2015, 15:22 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Per 500 anche 1000 euro io lo terrei a occhi chiusi....ovviamente sono di parte pure io!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 19 agosto 2015, 18:32 
Non connesso

Iscritto il: 19 luglio 2012, 9:51
Messaggi: 12
Ciao Ragazzi. Non lo sport. Troppo recente e troppo caro :smile: . Devo vedere un discovery 2. Non è recente ma è ben tenuto : Love : . Vedremo. Lunedi il Rav và in sala operatoria : Nurse : . Ciao. Igio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 7 settembre 2015, 21:48 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Luigino ha scritto:
Ciao Ragazzi. Non lo sport. Troppo recente e troppo caro :smile: . Devo vedere un discovery 2. Non è recente ma è ben tenuto : Love : . Vedremo. Lunedi il Rav và in sala operatoria : Nurse : . Ciao. Igio



come ho detto già in altro post... alla fine che è successo? Hai venduto? l'hai tenuta? Sei passato alla Discovery...perchè ci lasciate senza il finale :lol:

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 1 ottobre 2015, 15:06 
Non connesso

Iscritto il: 19 luglio 2012, 9:51
Messaggi: 12
Eccomi qua. Scusate per la penuria di info ma sono stato mandato fuori sede per lavoro. Ho venduto il mio Rav e ho preso una Land Discovery Della mia ho preso 3.000€ da un Polacco che compre e vende all'estero. Mi è dispiaciuto molto vederla andar via :cry: . Ora vedremo come andrà con questa. Ringrazio tutto il gruppo per i consigli ricevuti in varie occasioni. Ciao a tutti. Luigino "Igio".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rav in vendita
MessaggioInviato: 1 ottobre 2015, 19:04 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Ok, pazienza :roll: chiudo il post. A presto in giro per raduni : WohoW : :oook:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010