Oggi è 1 maggio 2024, 19:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 13:11 
Non connesso

Iscritto il: 17 aprile 2012, 18:11
Messaggi: 24
Come da oggetto vendo :Toyota RAV 4 2.0 D-4D 116CV sol nav
Anno prima immatricolazione: 2005
Dove si Trova: San Ferdinando di Puglia (BT)
Prezzo richiesto: 8700,00
Altri Canali: Si
Link Esterno Annuncio: http://www.subito.it/auto/toyota-rav4-2-serie-5-porte-sol-nav-89-000km-barletta-andria-trani-49012014.htm

Testo e foto dell'Annuncio
Non ne sono ancora pienamente convinto o meglio, non sono ancora riuscito a convincere mia moglie alla vendita..

Vorrei vendere questa auto, acquistata pensando che dovesse essere la mia auto di sempre, invece ora è subentrata l'auto aziendale a canone (sempre fuoristrada) e la rav mi diventa il secondo fuoristrada in casa! :shock:

E' una RAV4 del 2005, condizioni impeccabili, super accessoriata, versione SOL, cruise control, fendinebbia, cerchi in lega (compresa ruota di scorta), navigatore gps integrato nella plancia con dvd mappe europa 2012, sensori parcheggio, antifurto elettronico + meccanico (block shaft), 89.000 km super certificati (tutte fatture originali dei tagliandi eseguiti), autoradio cd con comandi al volante, mai incidenti (fornisco numero targa per tutte le verifiche), pneumatici ben oltre l'80%, pastiglie freni nuove.
L'auto è disponibile per qualunque tipo di prova e verifica, è davvero perfetta.
La vendo a malincuore ma non mi va di tenere due fuoristrada in casa.


valuto permute con auto 1.3 mj tipo grande punto-musa-idea oppure yaris 1.4d o fiesta 1.4d per gli spostamenti quotidiani di mia moglie per lavoro.

Al momento vi linko all'annuncio esterno, questa sera carico foto dettagliate sul server e le pubblico qui nel post.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 16:09 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Peccato....che la vendi :cry: .......però attento che il prezzo non è uguale in entrambi i siti :cyclops:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 16:18 
Non connesso

Iscritto il: 17 aprile 2012, 18:11
Messaggi: 24
beh si, in effetti sull'annuncio sul sito non mi riesco a cambiare il prezzo..

Mi dispiace da morire venderla, è davvero nuova ed in ottime condizioni..ma dopo 13 anni di servizio in azienda, hanno deciso di darci le auto con contributo mensile :x :x
avrei preferito avere, come fin'ora, l'auto 2 posti van aziendale senza canone e tenere la rav, sicuramente superiore alla nuova auto (Dacia duster 110 cv 1.5 anche se versione laureate 4x4).


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 16:59 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ferdinando ha scritto:
beh si, in effetti sull'annuncio sul sito non mi riesco a cambiare il prezzo..

Mi dispiace da morire venderla, è davvero nuova ed in ottime condizioni..ma dopo 13 anni di servizio in azienda, hanno deciso di darci le auto con contributo mensile :x :x
avrei preferito avere, come fin'ora, l'auto 2 posti van aziendale senza canone e tenere la rav, sicuramente superiore alla nuova auto (Dacia duster 110 cv 1.5 anche se versione laureate 4x4).

Strapazzala un po' e facci sapere come va in offroad......hehehehehehe :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 4 ottobre 2012, 17:24 
Non connesso

Iscritto il: 17 aprile 2012, 18:11
Messaggi: 24
di sicuro vi farò sapere come va in off visto che giro tra fango e pietraie (Sono tecnico di stazioni radio cellulari e giro in posti assurdi).
Pensa che, ad esempio, l'attuale Suzuki SX4 2.0 140 CV (che in questi gg. sarà sostituita dalla dacia) mi ha sconvolto per le capacità che ha su fango e soprattutto neve!! E' comunque bassa come auto ma sembra che abbia poteri sovrannaturali, galleggia e si arrampica su tutto. Ha una gestione del 4x4 incredibile!
vedremo la dacia : Sailor :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010