Buonasera,
Purtroppo mi trovo a scrivere in questa parte del forum, non sono stato partecipe attivamente, ma ho seguito tante discussioni su questo gioiellino di automobile, scrivo per un consiglio o per capire che posso fare
La mia RAV4, lasciata in eredità da mio papà, ha subito l’incendio presso un parcheggio custodito e assicurato di Roma Fiumicino vicino allaereoporto, la macchina e nelle condizioni che vedete in foto, il parcheggio ora sta sbrigando le pratiche per il risarcimento, chiaramente non mi verrà rimborsato quanto il danno mi ha causato, ed allora dato che la Rav dovrà essere purtroppo rottamata volevo vedere se posso dar via qualche pezzo e come poter fare secondo un vs parere, spero ci sia...
La macchina aveva 190.000Km del 2002 - D4D Sol - tenuta maniacalmente, tagliandata sempre Toyota con tutte le fatture dalla nascita alla disgrazia, I’ultimo lavoro fatto circa 2000km fà, kit volano frizione bimassa originale, poi penso ci sia qualcos’altro da recuperare, non so sinceramente come muovermi....

Grazie