Oggi è 28 marzo 2024, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11 febbraio 2020, 11:56 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
Ciao, siamo orientati per un Rav4 3a serie a benzina (eventualmente dopo metteremo il gpl forse se consuma troppo) e stiamo cercando informazioni. Ci piacerebbe con il cambio automatico ma stiamo facendo fatica qui nel forum a trovare spiegazioni dettagliate.
Ci aiutate con dei link o altro perfavore?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 10:52 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
Questo forum è spento....


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 11:16 
Non connesso

Iscritto il: 5 giugno 2018, 11:57
Messaggi: 365
Località: No Se Pol City
Apparte che come sei entrato, quella è sempre la porta : Fuck You :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 12:48 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
UncleJessy ha scritto:
Apparte che come sei entrato, quella è sempre la porta : Fuck You :


chi sei; un amministratore tu?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 14:54 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
UncleJessy ha scritto:
Apparte che come sei entrato, quella è sempre la porta : Fuck You :

Ho guardato, l'amministratore è Cameo cosi come anche il moderatore quindi fatti i cazzi tuoi che non ho chiesto nulla a te e impara a scrivere l'italiano prima di aprire bocca.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 15:13 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
Adal ha scritto:
UncleJessy ha scritto:
Apparte che come sei entrato, quella è sempre la porta : Fuck You :

Ho guardato, l'amministratore è Cameo cosi come anche il moderatore quindi fatti i cazzi tuoi che non ho chiesto nulla a te e impara a scrivere l'italiano prima di aprire bocca.


Adal, sei simpatico come un sassolino nella scarpa

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
missile ha scritto:
Adal ha scritto:
UncleJessy ha scritto:
Apparte che come sei entrato, quella è sempre la porta : Fuck You :

Ho guardato, l'amministratore è Cameo cosi come anche il moderatore quindi fatti i cazzi tuoi che non ho chiesto nulla a te e impara a scrivere l'italiano prima di aprire bocca.


Adal, sei simpatico come un sassolino nella scarpa


Eh, se lo avessero detto a te? hai letto cosa ho scritto sopra? non mi sembra di aver detto nulla di che quindi dovresti prendertela con chi da aria alla bocca per nulla su.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 15:28 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
Adal ha scritto:
Eh, se lo avessero detto a te? hai letto cosa ho scritto sopra? non mi sembra di aver detto nulla di che quindi dovresti prendertela con chi da aria alla bocca per nulla su.


avrei risposto come ho risposto a te, senza disturbare gli altri utenti con un triviale linguaggio da osteria dei bassi fondi

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 15:59 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
missile ha scritto:
Adal ha scritto:
Eh, se lo avessero detto a te? hai letto cosa ho scritto sopra? non mi sembra di aver detto nulla di che quindi dovresti prendertela con chi da aria alla bocca per nulla su.


avrei risposto come ho risposto a te, senza disturbare gli altri utenti con un triviale linguaggio da osteria dei bassi fondi

Non siamo tutti uguali; come vedi anche a te ho risposto di riflesso a modo perchè non fai il padrone del mondo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 18:26 
Non connesso

Iscritto il: 23 gennaio 2020, 11:12
Messaggi: 15
Località: Roma
.....sembra che Lei qui lo faccia.... :oook:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 14 febbraio 2020, 23:47 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Adal ha scritto:
Questo forum è spento....

Adal, sì io sono l'Amministratore, ma mi "secca" intervenire sinceramente.
Purtroppo sei tu che parti male dicendo che questo Forum è spento. Se vuoi ce n'è uno ancora più spento, ufficiale...e non faccio nomi.
Se vuoi info mordi-e-fuggi c'è Facebook (siamo anche lì), ma per cose più articolate e presenti nel tempo ci sono i FORUM, che hanno altre tempistiche.
Chi parte male, può raccogliere tempesta. Ti ricordo, senza voler sconfinare nella noia, che questa è una COMMUNITY, che è GRATIS per gli utenti (pago io, ma ho anche ricevuto contributi dagli utenti "sostenitori" - vedi badge), mantengo io in piedi la baracca, e non sono un informatico, ma semplicemente un APPASSIONATO.
Quindi ti esorto per il bene comune, di non pungere, criticando a spada tratta il lavoro silenzioso e prezioso di tutti noi, che quando abbiamo TEMPO rispondiamo.

Tornando alla tua richiesta, non è facile risponderti, in quanto sei abbastanza vago. Un RAV4 3a serie, benzina, automatico è un po' difficile. Non pensare di trovarne così tanti da poter scegliere il migliore sulla piazza. Dovrai accontentarti.
Piuttosto prendi la generazione prima, la seconda, che è più facile da trovare.
Link? spero che questo ti funzioni: https://www.autoscout24.it/lst/toyota/r ... 06&atype=C


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 febbraio 2020, 9:54 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
Longoak75 ha scritto:
.....sembra che Lei qui lo faccia.... :oook:

io? ma hai letto? non ho indicato al porta a nessuno io e di domande cosi cosi ne ho lette molte e a nessuno è arrivato il padrone del mondo qua sopra a fare il gradasso.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 17 febbraio 2020, 10:06 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
cameo ha scritto:
Adal ha scritto:
Questo forum è spento....

Adal, sì io sono l'Amministratore, ma mi "secca" intervenire sinceramente.
Purtroppo sei tu che parti male dicendo che questo Forum è spento. Se vuoi ce n'è uno ancora più spento, ufficiale...e non faccio nomi.
Se vuoi info mordi-e-fuggi c'è Facebook (siamo anche lì), ma per cose più articolate e presenti nel tempo ci sono i FORUM, che hanno altre tempistiche.
Chi parte male, può raccogliere tempesta. Ti ricordo, senza voler sconfinare nella noia, che questa è una COMMUNITY, che è GRATIS per gli utenti (pago io, ma ho anche ricevuto contributi dagli utenti "sostenitori" - vedi badge), mantengo io in piedi la baracca, e non sono un informatico, ma semplicemente un APPASSIONATO.
Quindi ti esorto per il bene comune, di non pungere, criticando a spada tratta il lavoro silenzioso e prezioso di tutti noi, che quando abbiamo TEMPO rispondiamo.

Tornando alla tua richiesta, non è facile risponderti, in quanto sei abbastanza vago. Un RAV4 3a serie, benzina, automatico è un po' difficile. Non pensare di trovarne così tanti da poter scegliere il migliore sulla piazza. Dovrai accontentarti.
Piuttosto prendi la generazione prima, la seconda, che è più facile da trovare.
Link? spero che questo ti funzioni: https://www.autoscout24.it/lst/toyota/r ... 06&atype=C" onclick="window.open(this.href);return false;


Guarda che ho detto cosi solo perchè vedevo visite e nessuna risposta, non ho mica detto che siete tutti scemi ragazzi; di cosa stiamo parlando? se volete dar la colpa a me fate pure ma se leggete è il tizio che si è offeso e si prende la libertà di voler far uscire dal forum chicchesia. Non ho facebook ma sono in molti forum. Appunto perchè so l'impegno che gli amministratori ci mettono che se sto qua era un amministratore me ne sarei uscito subito ma dato che non lo è non deve permettersi di cacciare nessuno. E ti ripeto; non ho criticato nessuno e lungi da me il voler farlo e chi ha seminato vento di certo non sono stato io solo per aver detto sta cosa su da bravi. E adesso perfavore chiudiamo qua che ci stiamo dilungando per nulla, grazie.

Ora torniamo a noi, ti ringrazio per il link; a noi piace molto la seconda serie piu che la terza ma se non ho capito male ha un cambio a 4 marce e credo (ma non ne sono sicuro) abbia il convertitore di coppia quindi con buona ripresa mentre la terza serie sempre se non sbaglio ha il Cvt a variazione continua. Mi piacerebbe sapere se quello che ho dedotto sia giusto o meno...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 18 febbraio 2020, 18:31 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Quando vedo battibecchi in generale non mi piace!
Giriamo pagina sì che è meglio. :cincin:

Non so sinceramente se i cambi sono diversi, perchè il motore è il medesimo, salvo solo la normativa Euro3 che passa a 4 se ricordo bene.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 19 febbraio 2020, 12:21 
Non connesso

Iscritto il: 11 febbraio 2020, 11:15
Messaggi: 14
cameo ha scritto:
Quando vedo battibecchi in generale non mi piace!
Giriamo pagina sì che è meglio. :cincin:

Non so sinceramente se i cambi sono diversi, perchè il motore è il medesimo, salvo solo la normativa Euro3 che passa a 4 se ricordo bene.


Hai ragione, mi scuso con te.

Dunque, dovrei essere arrivato al punto: senza nulla togliere all'affidabilità (che è poi il motivo che mi porta alla Rav4) quello sulla 2a serie è un 4marce con convertitore di coppia poi sono passati a un Cvt a variazione continua ma ho trovato altri qua che parlano di un 6 marce o 7... dovrebbero aver fatto il benzina a 4 marce poi passati al Cvt e invece il diesel si sono comportati in altro modo. Notizie sicure non riesco a trovarne.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010