Oggi è 28 marzo 2024, 22:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: OFF ROAD DAY con il Ferrara4x4
MessaggioInviato: 26 settembre 2010, 22:40 
Mi rimetto qui a scrivere, la mia esperienza vissuta in compagnia di Cameo....

2 rav...2 : Love :

Situescion di oggi: pistino misto, twist, rampe, qualche fangaia, curve con pendenza laterale con la possibilià di assaggiare qualche variantina succulenta....

Il risultato è stato che : Blink : stranamente : Blink : stamattina alle 9.15 sono arrivato per primo..... :yeeee:
Così insieme ad uno dello staff ho fatto subito un giro per veder un po' lo stato....
Risultato: giro completato, 1 leggera toccata di piastra nella sabbia in un twist in discesa con salita subito annessa.
Ottimo lavoro delle gomme e l'assetto FA LA DIFFERENZA, come L'ALTEZZA DA TERRA....
Poco dopo sono arrivati tutti i gregari mancanti e abbiam girato, girato, girato, provato, provato e provato.....
Poi, nel pomeriggio ho provato qualche variantina contrassegnata come HARD, risultato è stato positivo, passati al primo colpo!! :oook:
Mancava provar qualche fangaia, che onor del vero son passato senza tribolare troppo....purtroppo si passava da 1 metro ( provata solo dal camion della protezione civile, che ha fatto cilecca tanta ce n'era e pure con il verro ha faticato ad uscire) ai 25cm dove il rav passava!!! :oook:

Che dir, soddisfattissimo per l'ennesima volta e ottimo lavoro della centralina che ha dato un'ottima spinta ai bassi, permettendomi di passar es. nei twist con il motore sottoregime minimo per poi premer e ripartir subito!!!! :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee: :yeeee:


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010