aldosavona ha scritto:
A onor del vero la prova è stata abbastanza veloce, ma visto la confidenza col venditore..ho un pò tirato...purtroppo la vettura era troppo nuova, in curva non appoggiava molto, mi pareva piuttosto rigida...speriamo non ambi, bello il motore, elastico e piuttosto...sportivo, anche se non è il caso con 2 tonnellate.
Per gli smanettoni pare sia possibile metterci le mani...via porta OBD, e si va a modificare i parametri della centralina, oppure si monta una bella scatoletta...in rete ho trovato dai +15 ai + 30 cv....la disposizione dei comandi è sempre affidata al solito drogato giapponese...che però ha rimontato il portaocchiali ed il bracciolo con il doppio scomparto...i sedili posteriori hanno lo schienale reclinabile...di un palmo circa, ognuno troverà la sua posizione....non hanno più adottato lo scorrimento in avanti o indietro del divanetto posteriore, peccato era geniale e comodo. Il display è più grande, è sparito il lettore cd, a dire il vero non l'ho più usato da quando hanno montato la presa USB per la musica su memoria solida...i caratteri sono più grandi a prova di orbo....forse troppo grandi, nelle impostazioni troviamo un sacco di voci modificabili...ma non ho potuto far molto...sensori di posteggio avanti e retro, con telecamera, solito cruscotto con il ciglione grigio chiaro...dovrò prendere dell'altra pellicola per il wrapping... comodi
i sedili, nel modello provato quello dell'autista è a regolazione elettrica..fari a led anteriore e posteriori, biled anteriori, molta elettronica per la sicurezza, dal riconoscimento dei segnali, al cruise control adattivo..e persino un sistema che rileva la stanchezza ed il superamento della linea di mezzeria...
sarò più prolisso prossimamente....son tutti fatti vostri....
Sempre pronto a modifiche è?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
