Oggi è 28 marzo 2024, 14:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 6 febbraio 2015, 19:45 
Non connesso

Iscritto il: 23 novembre 2014, 18:05
Messaggi: 46
cameo ha scritto:
Sul mio Sony Z3 Compact c'è la funzione Mirrorlink....da testare!


Se hai l'occasione di testarlo sarebbe interessante.
io ho nexus4 e samsung S4, e nessuno dei due ha funzione mirrorlink...

Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 febbraio 2015, 12:21 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Jenzo79 ha scritto:
cameo ha scritto:
Sul mio Sony Z3 Compact c'è la funzione Mirrorlink....da testare!


Se hai l'occasione di testarlo sarebbe interessante.
io ho nexus4 e samsung S4, e nessuno dei due ha funzione mirrorlink...

Ciao

Dovrei andare in una concessionaria.... 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 16:27 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
ok ora che mi avete umiliato e stracciato...ditemi che accidenti è il mirrorlink.. e poi... uditi udite ho trovato due HB£ a led da 300 lumen che a dire del venditore e del video che ha messo fanno una luce davvero interessante, in pratica hanno raggiunto la potenza in lumen degli xeno unico dubbio, il calore dei led viene mitigato da ventoline presenti alla base dei bulbi..e li mi preoccupa con tutta la rumenta che potrebbe volare all'interno del cofano.
Nessuno ha provato queste nuove lampade?

1) http://www.ebay.it/itm/181304321873?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

2)http://www.ebay.it/itm/111590406586?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

3)http://www.ebay.it/itm/201240908529?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

L'ultimo link mi da più preoccupazioni..se leggete le istruzioni ne converrete..

Altro dubbio è che nei vari siti "xenovisio, fuzio,ledmania,ledworld ecc" dicono che ancora i led non sono adatti per abbaglianti o anabbaglianti ma solo per faretti antinebbia.. forse ora xenovision ha immesso un prodotto per gli anabbaglianti.. credo..

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 18:15 
Sono qualche mese che hanno inserito lampade led che sostituiscono gli attuali alogene o xeno... bisogna vedere se ci sta la parte del disssipatore dietro con la relativa ventolina, che nel 4.2 non credo ci stiano.
Le vorrei provare nel G ma ora ho altre spese piu urgenti

Andrea Riccardi


Top
  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 12 febbraio 2015, 21:30 
Non connesso

Iscritto il: 23 novembre 2014, 18:05
Messaggi: 46
aldosavona ha scritto:
ok ora che mi avete umiliato e stracciato...ditemi che accidenti è il mirrorlink...


in breve il mirrorlink ti permette di visualizzare sul display dell'autoradio la schermata del cellulare, collegandolo tramite presa usb.
comandandolo direttamente dal touchscreen dell'autoradio.
Ovviamente visualizzerai tutte le app del cell sul display... navigatore incluso 8-)

Forse ho trovato un S3 dismesso da poco da un mio amico, devo recuperarlo al più presto per provare.

Purtroppo non tutti gli smartphone adottatono questa tecnologia... esempio samsung lo ha solo su S3 ma non sul successore S4

;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 22 febbraio 2015, 16:54 
Non connesso

Iscritto il: 23 novembre 2014, 18:05
Messaggi: 46
eccomi, ho recuperato un S3 ho installato l'apk drivelink prendendola da qui: ​http://www.colmoschinxtreme.com/android
io ho roootato anche il tel, sinceramente non so se è necessario.

Poi ho installato il navigatore sygic, altri da me provati come copilot gps e tomtom go non funzionavano.

Ora posso gestire la musica salvata sul cell e il navigatore in movimento (anche le telefonate ma nell'S3 non ho una scheda sim)

Mentre a veicolo fermo mi permette di usare molte più app del cell, ma sinceramente non mi interessano molto ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2015, 10:20 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Jenzo79 ha scritto:
eccomi, ho recuperato un S3 ho installato l'apk drivelink prendendola da qui: ​http://www.colmoschinxtreme.com/android
io ho roootato anche il tel, sinceramente non so se è necessario.

Poi ho installato il navigatore sygic, altri da me provati come copilot gps e tomtom go non funzionavano.

Ora posso gestire la musica salvata sul cell e il navigatore in movimento (anche le telefonate ma nell'S3 non ho una scheda sim)

Mentre a veicolo fermo mi permette di usare molte più app del cell, ma sinceramente non mi interessano molto ;)

Come navigatore "offline" posso parlare bene di quello delle PagineGialle "tuttocittà NAV". L'unica pecca caricare le mappe sul cellulare.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 23 febbraio 2015, 23:48 
Non connesso

Iscritto il: 23 novembre 2014, 18:05
Messaggi: 46
cameo ha scritto:
Come navigatore "offline" posso parlare bene di quello delle PagineGialle "tuttocittà NAV". L'unica pecca caricare le mappe sul cellulare.


ok me lo segno, ma puoi caricare anche mappe di stati esteri?

;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 24 febbraio 2015, 0:44 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Jenzo79 ha scritto:
cameo ha scritto:
Come navigatore "offline" posso parlare bene di quello delle PagineGialle "tuttocittà NAV". L'unica pecca caricare le mappe sul cellulare.


ok me lo segno, ma puoi caricare anche mappe di stati esteri?

;)

Al momento mi pare di no, tranne il Vaticano e S.Marino : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010