Oggi è 30 aprile 2024, 0:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: franz
MessaggioInviato: 6 novembre 2010, 22:24 
Non connesso

Iscritto il: 6 novembre 2010, 22:05
Messaggi: 2
Salve a tutti,

un amico del forum Outlander (Sidestick) mi ha detto di salutare Cameo e tutti e che potrei iscrivermi qui perchè siamo vicini. Io sono di Trieste ma vivo in Istria, e a quanto pare vari di voi sono del nordest. Perchè sono qua... beh per 2 motivi. Innanzitutto per il suggerimento dell'amico di cui sopra, ma anche perchè da alcuni anni mi sono stufato di fare il farmacista e ho trasformato con grande fatica (ma anche con delle belle soddisfazioni) il mio hobby nel mio lavoro. Ora possiedo una micro agenzia / rent-a-car 4x4 e organizzo viaggi per SUV e 4x4 in Croazia/Bosnia e in Tunisia/Algeria.

Chiedo permesso ai Moderatori di presentarmi e di presentare questa mia piccola attività: per noi (io, mia moglie e mio figlio) è di vitale importanza poter farci conoscere per... ovvi motivi.

Un caro saluto e a presto!

_________________
franz / istrialand & tunisialternativa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: franz
MessaggioInviato: 7 novembre 2010, 3:13 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Benvenuto Franz...
bisogna aver un bel coraggio a mollare una attività come la tua per dedicare anima e corpo alla tua passione che ora per te è diventata un "lavoro". Complimenti.
Del NordEst siamo pochini, molto pochini, ma le distanze non ci fanno paura.
Sono a conoscenza del tuo tipo di viaggi: credo che a parte l'Istria (ho avuto modo di farci dell'offroad), il resto sia abbondantemente al di fuori della nostra portata :roll:
Però Tunisia "Alternativa" ci suona bene diciamo... : Thumbup :
Buon lavoro e AUGURI !!! :cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: franz
MessaggioInviato: 7 novembre 2010, 10:44 
Non connesso

Iscritto il: 6 novembre 2010, 22:05
Messaggi: 2
Ciao caro!
Ti ringrazio molto. Ma ad onor del vero ero farmacista dipendente... se fossi stato Titolare dubito che avrei avuto il coraggio di mollare una "macchina stampasoldi" come una Farmacia :loool:

Riguardo la Croazia, ti porto una buona notizia: ciò che pensi non è esatto..... anzi. L'istria di per sè può essere più impegnativa di varie altre parti della Croazia. Gorski Kotar e Velebit (ma anche le nuove zone che abbiamo esplorato in questi ultimi anni, ossia la Lika e parte della Bosnia) sono estremamente interessanti per il SUV. Tant'è che su Outlanderforum ho proposto il Dalmatia Overland + Bosnia Erzrgovina Explorer, ovviamente con delle diversità in confronto al classico tour per 4x4.

Tunisialternativa è un nodo un po' diverso dal solito di viaggiare, specialmente per quanto riguarda il "cuore". Un approccio con la Tunisia e la sua gente meno "motoristico" e più umano. In termini tecnici, comunque, proponiamo sia percorsi estremi (che non sono quelli che preferisco) sia percorsi per 4x4 e per SUV. Purtroppolo, lo ammetto, non sono mai riuscito a coinvolgere tanto i SUV in questi anni come ci sono riuscito coin 4x4. Forse perchè il SUVvista è meno portato ad usare il suo veicolo in fuoristrada... però spero che tra Voi e i cugini di Outlander (i miei zii hanno un Outlander) riusciremo a dare un segnale diverso... perchè la Tunisia (e proprio quella "mia", alternativa) è ricchissima di piste ed alcune traversate di laghi salati che sono impegnativa ma abbordabili da un SUV...

Un caro saluto e a presto!

_________________
franz / istrialand & tunisialternativa


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010