Oggi è 2 maggio 2024, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 22:15 
Cià allora facciamola girare!!!! :twisted:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31 ottobre 2007, 16:01 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 17 luglio 2007, 10:55
Messaggi: 167
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Come detto bisogna essere superiori


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 novembre 2007, 10:50 
Non connesso
CuloMollo CM

Iscritto il: 7 novembre 2007, 18:04
Messaggi: 11
Località: Genova
Be ora diamo liberta' al mio secondo pos, e parliamo un po' di Cameo.

Innanzitutto Cam è una persona determinata,e testarda quanto basta,e sopratutto SINCERA, e specialmente la sincerita' a parer mio è una qualita' che al giorno d'oggi si trova in poche persone, e credetemi scrivendo queste righe sto' facendo altrettanto.

[color=blue]La dimostrazione a quello che ho appena detto è tutto questo po po di forum che ha messo in piedi,se non altro per è poter dire tutto quello che ( dall'altra parte) non si puo' piu' dire, e dimostrare che non servono generali e comandanti per gestire un forum.


E' mia convinzione che una grandissima percentuale di ravvisti e appassionati del fuoristrada, si trasferiranno qua, tanti per l'amicizia che da diversi anni contraddistingue le nostre passioni, e tanti per la simpatia dei suoi iscritti.

Per quanto mi riguarda e per chi mi conosce devo dire che dopo l'ultimo ravduno fatto insieme a tantissimi amici ( e non mi stanchero' mai di dire amici con l'A maiuscola)è mia intenzione non partecipare piu' a tale organizzazione,anche se la parola organizzazione al raduno era l'ultima cosa all'ordine del giorno.

Essendo inoltre un felicissimo"CULOMOLLO" e Cam sa cosa vuol dire il divertimento che si riesce ad organizzare durante le nostre uscite, devo dire che fare un paragone con i raduni organizzati e PAGATI con il sodalizio monomarca non ha eguali.

Questo è ciò che penso,comunque lo spirito del forum deve avere anche un'orientamento per poter organizzare dei giretti o delle cene per reincontrarci tutti.

Forza Cam!!!!!!

_________________
CM Gigio Lan Cruiser Kdj 90


Ultima modifica di Gigio il 8 novembre 2007, 12:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 8 novembre 2007, 11:46 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Caro Gigio,
mi fa immensamente piacere il fatto che hai colto bene qual è il mio messaggio, e cioè il "liberi tutti" che ho IMPARATO frequentando proprio i Culimolli.
Essere "liberi tutti" significa non solo FARE quello che si vuole, ma anche PENSARE. Tenere per anni la lingua frenata, per un rispetto iniziale e poi per una riverenza indotta dal sistema, cominciava a farmi troppo male. Siccome la mia indole è proprio quella che hai descritto, all'ennesimo errore comportamentale dell' "illustrissimo" non ci ho più visto, e la goccia è traboccata a mò di tsunami. Era inevitabile... e a questo punto necessario!
E' poco più di un anno che mi sono dimesso, ma ho ancora a cuore le sorti di chi è rimasto "imbrigliato" dalla burocrazia di club. Solo che non impongo a nessuno di scegliere "con chi stare".
Vedo comunque che persone sagge ce ne sono ancora in circolazione. 8)
Buon Forum Gigio, e grazie!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 5 dicembre 2007, 13:01 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 14 settembre 2007, 11:19
Messaggi: 37
Località: crema cr
grande cameo non ho parole.........

_________________
berì la piega


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010