Oggi è 2 maggio 2024, 6:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Giocattolo Rotto
MessaggioInviato: 9 settembre 2007, 20:18 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Essì... sì è definitivamente rotto... un po' come quando finiscono le batterie... ma stavolta è irrimediabilmente sfasciato.
C'è stata una nota casa di giocattoli che ha ritirato i suoi prodotti perchè nocivi per i bambini, prodotti con ingredienti non conformi agli standard europei. Ma il giocattolo di cui vi voglio parlare è qualcosa di molto più di una bambola di plastica.
Proprio oggi, da un caro amico, è uscita questa frase: "Il giocattolo si è rotto!" ora io mi chiedo... aveva forse una garanzia? il produttore ha rilasciato nulla in tutela del consumatore? No... anzi, ci sarebbe una email messa lì, dalla quale spesso non si riceve risposta.
Caro produttore, hai creato un giocattolo che credevi indistruttibile, perchè fatto di buone componenti, che lavoravano bene insieme. Da attento consumatore, se me lo consenti, ti voglio spiegare perchè si è rotto. Hai tralasciato la lubrificazione delle componenti. Ci hai messo appena appena un pelo di grasso, che è durato si e no due anni. Ma già dopo un anno il meccanismo era rumoroso e perdeva in efficienza. Ora è tutto irrecuperabile. Ti auguro di saper rimediare ai tuoi grossi errori progettuali, e crearne magari uno nuovo, che però sappi non sarà mai "puro" come il primo. Già so che ci stai lavorando, ma sembra che non voglia decollare. Lo vuoi rendere ancora più complicato pensando che significhi perfezionarlo. Si sa che son le cose semplici che funzionano!!! SVEGLIA !!! Vabbè, tanto è inutile parlare... di certo non comprerò più tuoi giocattoli! Ciauz


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 8:51 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 6 novembre 2006, 10:41
Messaggi: 14
Località: Venezia
Di la qualcuno comincia a sentire la tua mancanza.........
Ciao

_________________
http://www.panathlonmestre.it


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22 ottobre 2007, 10:05 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Grazie dell'avviso Elferro. Mi hanno fatto notare... però ormai ho fatto una scelta, a malincuore, ma l'ho fatta... e non sono il solo. :ziao:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ottobre 2007, 11:19 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Riprendo questo post che speravo ormai esaurito, perchè a mio avviso è successa una cosa grave.
In questo post su rav4.it >>>
http://www.rav4.it/forumrav/topic.asp?t ... lse&S=True
dei cari amici si chiedevano quale fosse stata la mia fine. Perchè Cameo è sparito dal forum nazionale? Ma è vivo? dove è finito?
Al contrario del webmaster/moderatore di quel sito, non ho nessun timore a pubblicare link esterni... mi chiedo cosa possa aver scritto di così grave il nostro utente Sirio (lì Sidestick) da dover incorrere al metodo della CENSURA.
Sì perchè ci sono dei metodi applicati con 2 pesi e 2 misure. Ecco un esempio >>>
http://www.rav4.it/forumrav/Topic.asp?t ... le=Esterni
...come avete notato c'è un link a un sito Bridgestone, e poi un commento senza intervento addirittura del webmaster/moderatore di quel forum, quindi... non ho PAROLE!
Per fortuna ci sono persone diverse a questo mondo!
Non sarà certo il nuovo sito rav4.it ad accattivarsi le simpatie dei nuovi ravvisti, anche se è molto bello e mi piace.
Un altro appunto: ci sono ex soci, e soci ancora in carica, che credo troveranno sorpresa nel fatto che ora per essere SOCI (e quindi teoricamente avere dei previlegi - mai effettivamente concretizzati completamente) non serva più versare nemmeno un centesimo!
Non so se questo sia stato approvato dal CD, perchè significherebbe una modifica sostanziale al vecchio statuto (che peraltro è sparito dalla circolazione - una volta era un vanto che fosse online).
Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno sostenuto, e mi sostengono attivamente sia nell'altro forum, che qui. La loro stima e amicizia ha un valore che come recita una famosa pubblicità Mastercard... "NON HA PREZZO!!!"
Grazie di tutto AMICI


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23 ottobre 2007, 18:32 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
Rassegnati Samuele, sei nelle liste di proscrizione del rav4.it :mrgreen: :mrgreen:

Comunque si è arrivati a dei livelli pazzeschi... :roll:

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 8:04 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 17 luglio 2007, 10:55
Messaggi: 167
:shock:
ebbene si.... sono molto stupito anch'io....
Sono stato socio anch'io per due anni, mi sono dissociato dopo il fattaccio, in quanto non mi sembrava giusto quello che è successo.....
Ora mi tornano in mente le parole di Mirco......
Eh si posso dire che fu un profeta...
Cmq Cameo per me è e rimane un amico (anche se un po matto ) ma non si può avere tutto dalla virta :P


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24 ottobre 2007, 9:50 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
geppone ha scritto:
...Cmq Cameo per me è e rimane un amico (anche se un po matto ) ma non si può avere tutto dalla virta :P


:lol: :lol: :lol: :accc: :loool:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25 ottobre 2007, 22:46 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
:folla:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: 25 ottobre 2007, 23:53
Messaggi: 3
Località: massa
vai così!

Ma il Rav è un cesso in retromarcia (almeno il mio) :sdeng:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 15:59 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Midaaaaa... piacere di rileggerti!!!
Spero che tu possa ritrovare respiro in questo forum, in mezzo alle persone "di un tempo", prima di certi inquinamenti "clubbistici"...
Per quanto riguarda la tua retromarcia... consolati ho appena cambiato la 2° frizione. L'offroad non lo digerisce più come un tempo :roll: . Ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26 ottobre 2007, 16:49 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
Mida? :shock:

sisisi ho letto bene...MIDA :yeeee:

La retromarcia la uso solo per...parcheggiareeee prendendo le dovute distanze :megaball:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 10:33 
Non connesso
Friend
Avatar utente

Iscritto il: 20 giugno 2007, 13:13
Messaggi: 38
Località: padova
Ciao ragazzi...diciamo che io sono un esterno...ma vi posso assicurare che quando mi sono iscritto rav4.it (anche se non ho un RAV...) ho trovato una persona speciale ad accogliermi...CAMEO!
Tanto da poter istaurare sin da subito un ottimo rapporto!
E proprio con questo spirito che vorrei che tutti i forum fossero sostenuti...ma capisco che da "qualche" parte c'è sempre qualcosa che pesa di più, a parte la passione per un tipo di auto o per un'attività di gruppo!!
So di certo che questo forum, invece, rimarrà tale...e quindi fondato sull'amicizia e sulla passione dei motori e dell'off-road, perchè è proprio dalla matrice (cameo) che parte per primo ogni DISINTERESSE economico e commerciale!!
Quindi forza Cameo...speriamo di poter crescere ogni giorno per poter riunire ciò che è di comune interesse: LA PASSIONE!!
Unica cosa negativa...caro Cameo...come che ti dicevo in msn...
"Come faranno i nuovi iscritti dall'altra parte sentirsi a casa...senza la tua bella accoglienza??"...
A presto e un saluto a Tutti....
P.s. Sono contento di sentirvi Elferro e Geppone...ricordate ci siamo conosciuti a Robegano con Cameo...
Ciao!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29 ottobre 2007, 11:01 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
jacornet ha scritto:
Unica cosa negativa...caro Cameo...come che ti dicevo in msn...
"Come faranno i nuovi iscritti dall'altra parte sentirsi a casa...senza la tua bella accoglienza??"...


Caro Jacor,
grazie delle tue sentite parole!
Per quanto riguarda la questione "nuovi utenti" purtroppo ho fatto una scelta che ho già ribadito altrove nel forum: non ho più intenzione di fare servizio a chi non apprezza e non ha apprezzato il mio operato in tanti anni di onorata presenza su rav4.it.
E' fisiologico voler stare al di fuori di una "casa" dove il padrone non ti gradisce. Mi spiace per i suoi altri ospiti, ma ho deciso per coerenza con me stesso di non scrivere più. Tanto se qualcuno scrive il link a questo forum...viene bannato, quindi a che pro? Ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 13:01 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Mi sembra di essere il "Molleggiato" che pensa e parla da solo, ma rivolto a tutti...
L'amarezza c'è ed è talmente amara, che si inspessisce sopra le mie papille gustative.
Chi visita questo forum è libero di leggere, e se vuole iscrivendosi, rispondere qualora avesse voglia di dire la sua in totale libertà di pensiero, e senza "censura".
Invito coloro che sparlano del sottoscritto e delle persone che si sono iscritte a questo forum di farsi avanti, e per una volta, affacciarsi scendendo dal loro piedistallo, e dire le cose in faccia.
Raptino e Mirco (personaggi storici di RAV4.it) avevano visto bene, ed io stesso fui accecato dalla bellezza di poter vivere dentro un Club, dandogli torto. Ora non posso che dargli ragione, in quanto quelle previsioni si sono avverate proprio nel momento in cui sono cominciate le incomprensioni, i dissidi e le cose non dette.
Ora si chiede ai Soci di schierarsi o di qua o di là. Credo sia il peggior modo di farsi degli amici, anzi è il miglior modo per perderli. Questo non è un Club, è una dittatura. Io parlo da qui perchè non sono stato ascoltato quando era il momento. Mi sono creato un posto dove posso democraticamente dire la mia, e dove, chi vuole, può venire a scrivere la sua. Non aspetto altro. Facile parlare male di una persona che ha dedicato parecchio tempo al forum, al club, alle PR, a rappresentare il gruppo rav4 ai raduni extra ravvistici... devo aggiungere altro? Ora di me a queste persone cosa resta? CREDETE SIA CAMBIATO? vi sbagliate di grosso. Cameo resta lo stesso, e la coerenza è proprio scrivere qui, magari facendo dei monologhi alla Grillo, volendo "fanculizzare" l'arrogante potere di coloro che vogliono costringere le persone a scegliere i propri amici. Vergognatevi!!!
Così è... se vi pare.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30 ottobre 2007, 18:25 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
Ciao Cameo,
non c'é più nulla da aspettarsi, se non un bel calcio...nel sedere! Apprendo con altrettanta "amarezza" che vogliono schierarsi...Ho letto bene? Ma si tratta di uno schieramento "tattico o politico"?
Tempo per esprimere le proprie ragioni e dire la tua ce n'è stato in varie occasioni...mancate. Rimane il tuo forum. Ora non si tratta di adottare quello o l'altro pensiero; democraticamente si sentiva il bisogno di parlare liberamente e trovare un compromesso. Però una persona in particolare si è sentita in dovere ed in obbligo di decidere per se e per gli altri senza un benchè minimo consulto...consiglio et similaria.
Troppo semplice dire "non c'era tempo". Il tempo c'é, solo che é stato suffragato da scuse di tutti i tipi.
Cam la ruota gira per tutti...se tu, come credo, in tutti questi anni hai fatto del bene, non aspettarti nulla. Chi ti stima avrà il piacere di sentirti. Io non solo ti stimo, ma ti ammiro!!!

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010