Oggi è 28 marzo 2024, 13:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Off topic: Avensis 2016
MessaggioInviato: 8 ottobre 2016, 19:06 
Non connesso

Iscritto il: 16 gennaio 2015, 19:58
Messaggi: 28
Sono ovviamente ravvista, come ben sapete (fantastica 3 porte 2004 sol d4d), nonchè anche 'Aurista' :D ma ho avuto la possibilità di noleggiare recentemente a lungo termine in Germania la nuova Avensis Sw 2016, esattamente questa:
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/1200X0/276657/toyota-avensis-salone-ginevra-2015.jpg

Ovviamente l'auto è a dir poco eccezionale, non le ho trovato un difetto. Qualità assoluta, comfort, silenziosità, consumi, visibilità, meccanica, elettronica, globalmente una qualità altissima.
Ma la domanda è: ma in Italia la vendono o no? non esiste nei listini Toyota, nelle concessionarie non hanno informazioni a riguardo ma parlano della nuova dal 2017. Io avevo la 143 cv 2.0 ed ho fatto una media di 19 al litro tra autobahn, statali e città su un totale di 2000 km. Auto di solidità e comodità eccezionali, anche rispetto alle serie precedenti.
Comprendo la politica dell'ibrido e che la Auris copra ormai in versione sw importanti fette di mercato, ma sulle grandi sw Toyota ora è scoperta e non comprendo perchè non la vendano.
Mah!
Per la cronaca uscì addirittura l'anno scorso un articolo su una rivista italiana, questo:.
http://www.alvolante.it/news/toyota-avensis-2015-341691

non so se posso linkarlo, è solo a titolo informativo
per la cronaca io avevo la versione full da optional che di listino sta in Germania sui 40.000 (come riferitomi dalla società di noleggio) ed obiettivamente è davvero un gran, gran mezzo.

: Chessygrin :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010