Sono ovviamente ravvista, come ben sapete (fantastica 3 porte 2004 sol d4d), nonchè anche 'Aurista'

ma ho avuto la possibilità di noleggiare recentemente a lungo termine in Germania la nuova Avensis Sw 2016, esattamente questa:
http://static.allaguida.it/allaguida/fotogallery/1200X0/276657/toyota-avensis-salone-ginevra-2015.jpgOvviamente l'auto è a dir poco eccezionale, non le ho trovato un difetto. Qualità assoluta, comfort, silenziosità, consumi, visibilità, meccanica, elettronica, globalmente una qualità altissima.
Ma la domanda è: ma in Italia la vendono o no? non esiste nei listini Toyota, nelle concessionarie non hanno informazioni a riguardo ma parlano della nuova dal 2017. Io avevo la 143 cv 2.0 ed ho fatto una media di 19 al litro tra autobahn, statali e città su un totale di 2000 km. Auto di solidità e comodità eccezionali, anche rispetto alle serie precedenti.
Comprendo la politica dell'ibrido e che la Auris copra ormai in versione sw importanti fette di mercato, ma sulle grandi sw Toyota ora è scoperta e non comprendo perchè non la vendano.
Mah!
Per la cronaca uscì addirittura l'anno scorso un articolo su una rivista italiana, questo:.
http://www.alvolante.it/news/toyota-avensis-2015-341691non so se posso linkarlo, è solo a titolo informativo
per la cronaca io avevo la versione full da optional che di listino sta in Germania sui 40.000 (come riferitomi dalla società di noleggio) ed obiettivamente è davvero un gran, gran mezzo.
