Oggi è 28 aprile 2024, 13:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Considerazione
MessaggioInviato: 12 maggio 2012, 10:14 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 21:05
Messaggi: 240
Località: Montesilvano (PE)
Bene Amici, purtroppo non ho più tempo da dedicare a questo forum per vari motivi ma sopratutto di partecipare in prima
persona agli eventi che si organizzano.Come ben potete immaginare questa cosa mi dispiace tantissimo.
Spero che prima possibile riesco a ritrovare quella "buca" che ho lasciato dentro questo forum e affrontarla insieme a tutti voi.
Comunque nei piccolissimi ritagli di tempo vi seguo e ho visto che la partecipazione negli ultimi eventi organizzati è stata pochissima.
Vorrei fare appunto delle considerazioni:

-E' un periodo difficile un po per tutti ...
-Non riusciamo a coinvolgere bene gli altri membri del forum ...
-Sono rimasti in pochi a creare stimolo di partecipazione ...
-Gli eventi che sono stati organizzati non sono stati adeguatamente pubblicizzati ...
-Poche foto di quello che si è fatto ai vari eventi organizzati ...
-Si punta molto alle pagine Facebook e meno al forum ...
-Molte persone come me sono estranee al mondo Facebook ...

Queste sono delle piccole considerazioni e sicuramente il fatto di scriverle e condividerle è un sintomo che dimostra
il grande AMORE che ho verso tutti voi e sopratutto la voglia di tornare ad essere più partecipe in tutto.

Saluti Marlin

_________________
RAV 4 Benzina. 2001


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazione
MessaggioInviato: 12 maggio 2012, 10:45 
Ciao Marlin!!

E' un piacere rileggerti!!

E' vero, è un momento non facile, sul forum c'è gente da tutta italia e trovarsi tutti è assai difficile, soprattutto ora, quando anche solo spostarsi ha una incidenza diversa, che fino a qualche anno fa.
Riguardo gli eventi mi tocca spender una parola in più... la mia indole è fuoristradistica pura, le modifiche che ho fatto al rav sono tutte prettamente per migliorarne le caratteristiche in quell'ambito e i pochi meeting o uscite che faccio cerco ciò, ma non vuol dire che non prenda in considerazione se gli altri iscritti vogliano proporre altre uscite, di altro tipo, anzi ben volentieri!

Ma non sono pienamente d'accordo su ciò che hai scritto, perchè quanta pubblicità dovremmo farne?
Gli eventi che facciamo sono pubblicati correttamente sul forum.
Si forse pecco nelle foto... .quello è vero!
Riguardo a FB ognuno è libero di scegliere e se in ns. Admin con il mittico sponsor che fanno si che il forum + il sito restino online, :cincin: hanno deciso di allargar la visibilità dei ravvisti alternativi anche su fb e alcuni video su youtube, non mi par male no???
Poi ognuno è libero di scegliere il canale che preferisce per rimaner in contatto con questo mondo.

Salutoni Marlin e spero di vederti presto! : Chessygrin :
E le


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Considerazione
MessaggioInviato: 12 maggio 2012, 11:25 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ciao Marlin,
innanzitutto è un piacere rileggerti :oook:
Cercherò di rispondere ai tuoi leciti punti di osservazione.

-E' un periodo difficile un po per tutti ...
Altrochè...questo ci coinvolge fino al midollo, ma si cerca di guardare avanti con un po' di fiducia

-Non riusciamo a coinvolgere bene gli altri membri del forum ...
I membri del forum per la stragrande maggioranza sono presenti solo online

-Sono rimasti in pochi a creare stimolo di partecipazione ...
Questo è vero. Però all'ultimo ritrovo di fine novembre lo "zoccolo duro" c'era, anche se i RAV si sono trasformati in altre vetture :roll: (addirittura una Citroen Picasso!!!)

-Gli eventi che sono stati organizzati non sono stati adeguatamente pubblicizzati ...
L'ultimo - di novembre - non è stato volutamente pubblicizzato per i seguenti motivi:
a) era interamente a mio carico
b) per il motivo precedente avevo piacere di vedere chi veramente aveva VOGLIA di partecipare e fare selezione.
il precedente del Chianti è stato pubblicato sia su FaceBook che sul Forum e la partecipazione è stata la "solita".

-Poche foto di quello che si è fatto ai vari eventi organizzati ...
Sono state ospitate sul sito dei Culimolli4x4.it

-Si punta molto alle pagine Facebook e meno al forum ...
Facebook è un fenomeno di cui non si può fare a meno, altrimenti si è tagliati fuori, purtroppo è la "moda", ma mi pare che funzioni. E' assai più semplice e veloce del forum, e i Social Network sono facilmente raggiungibili anche con le applicazioni dal cellulare. Son più comodi insomma.(MSN è un deserto ultimamente)

-Molte persone come me sono estranee al mondo Facebook ...
Farci parte non è un obbligo, ma è un fenomeno che non si può far finta di non conoscere.

In ultimo, e vale per tutti: questo forum sta in piedi grazie a un manipolo di appassionati, a costo zero per l'utente finale.
Lo Shop "servirebbe" ad autofinanziarci oltre a farci fighissimi... capitooooo? : Love : : Love : : Love :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010