Questa è la storia.......di 2 weekend fa...praticamente l'ultimo week di settembre...
Domenica mattina sono andato a far la val di susa con i CM = Culi Molli... un gruppo stupendo moooolto affiatato di cui fa parte quel fermo

di cameo...tra l'altro fattimi conoscere da lui, piacere di stare insieme, divertirsi mangiar bene e AFFIATAMENTO anche a chi come me ero nuovo e visto per la prima volta.
Subito mi sono trovato bene e mi hanno fatto sentire uno di loro...
Stupendo!!
Peccato che io mi sia fatto riconoscere...arrivato con + di un'ora in ritardo!
Vabbè mi hanno aspettato e si sono presentati tutti, bhe partiti subito verso questo sentiero da me e la mia ravvina mai fatto.
Abbiamo cominciato a risalire un po' di asfalto e + li guardavo e + dicevo, ma che centro con loro?oggi chiamo l'autogru o mi stroppano per tutto il viaggio??
E invece il mio ravvino si è battagliato bene facendomi andare dove non pensavo, e con la piastra è una sicurezza in più considerando che sono passato dove mi hanno consigliato che non ce la avrei fatta, montando le dueler ( eravamo sull'asciutto) e senza mai aver piastrato.
Da spiegare è difficile ma posso dire che dubitando della trasmissione mi ha sosrpreso e soddifatto, l'unica pecca che in alcuni punti andando in twist dovevo mantenere una velocità piuttosto elevata in confronto ai ridottisti...ma d'altronde se sei incerto......la soluzione è unica....GAS A FONDO!
La con loro ho potuto divertirmi in sicurezza e conoscere gente meravigliosa piena di voglia soltanto di vedersi....considerando che c'erano persone che si erano sparati non so quante centinaia di km di viaggio...

Cmq sono rimasto soddisfatto sia della belva che del gruppo, e che dire se non alla prossima!