Non vorrei "rinfangare" vecchi discorsi di un anno fa, giusto il periodo del mio personale allontanamento dal forum RAV4.
Sicuramente si sarà trattato di vedute, di punti di vista differenti, dove bastava un pizzico di umiltà per riequilibrare gli animi. Amen
Se nel C.I.RAV4 ci sono delle regole vanno rispettate! Se i prezzi di qualsiasi natura (adesione, rinnovo e tutto ciò che ruota in un raduno) son fissati non si può battere ciglio. Se un Club a carattere NAZIONALE propone raduni solo a livello LOCALE, per me non é un Club a larghe vedute. Se poi i raduni ripercorrono gli stessi luoghi c'é carenza di idee! Al di là del costo per aderire ad un raduno, nessuno mai ha fatto caso ai costi del carburante andata e ritorno

Il soggiorno

L'autostrada andata e ritorno

Un tempo molto lontano si era espresso il desiderio di votare dei referenti per ogni regione ed i più volenterosi, avendo uno stimolo in più, avrebbero fatto il possibile per la buona riuscita di una radunata. Era una buona idea, ma...

Se il ritorno è la soddisfazione e non un "ritorno economico", penso che venga travisato qualcosa.
Non si può fare di un Club...un'impresa!
Il punto di non ritorno c'è ed é palpabile sotto gli occhi di tutti! Non c'é peggior cieco di chi non vuol vedere... Ora basta, altrimenti divago col moralismo che mi ritrovo

Vedo che Marlin e Sirio sono cresciuti a dismisura

Quando i "pali" mancano, i muri sono troppo alti. Questo in riferimento al forum RAV4, perché persone propositive e volenterose come Marlin e Sirio non se ne vedono molte in giro. Basta VEDERE il loro percorso, raduni e forum compresi e ci si fa un'idea di ciò che hanno in testa.

Bella idea quella del vostro incontro. Una fotina sarebbe gradita

Con tanto, ma taaaaanto affetto
soulstar