Oggi è 28 aprile 2024, 16:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 1:03 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Premetto, la macchina era afine leasing, pensavo di tenermela, ma mi hanno valutato 17.700 la mia con 4 anni di vita.. più 2000 eurini di sconto...che dovevo fare? L'ho cambiata...
Il motore è davvero pieno elastico, rotondo, la eadio...beh fa il suo dovere, prbabilmente la mia jvc che ho in cantina ha molte più funzioni, ma o smesso di fare il rokkettaro...i sedili sono ottimi, per ora un pelino rigidi..ma con il mio leggiadro peso quanto prima saranno più rispettosi delle mia chiappe...
Naturalmente ho già montato gli xeno, e visto che su questa versione hanno montato una specie di tappo dietro al fanale ho dovuto praticare un foro per fare arrivare i fili che alimentano la lampadina..hio già pronte due lampade a 9 led per le luci di retromarcia..ma credo che alla fine opterò per due lampade alogene..sperando di trovarle..

Per ilo modulo...beh.. aspetto un prezzo e poi vi dico..non vorrei sbagliare ma sto sito una volta era molto più trafficato, che succede tutti stanchi??
:cincin:

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 3:19 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
2000 >> 2006 >> 2012 ??? tra poco arriverà probabilmente la IV° generazione del RAV4.... :roll:
Non mi intendo di affari con le auto, non ne ho mai fatti...tra 15gg il BatRav fa 10 anni... :cyclops: :cincin: e credo che macchine così non ne facciano più.
Spero che il gioco valga la candela e che questo tuo nuovo RAV4 ti dia tante soddisfazioni : Thumbup :

Per quanto riguarda il traffico su questo sito...nessuno qui si è mai messo in testa di strafare. La partecipazione è gradita, il contributo ancora di più.
Facile "lamentarsi" dopo un periodo di lunga latitanza... : CoolGun :

Per tua conoscenza queste sono le statistiche del sito relative a questo mese:

Allegato:
Gennaio2011.PNG
Gennaio2011.PNG [ 26.14 KiB | Osservato 7093 volte ]


Io le trovo molto sexy..... tutte CURVE !!! :loool: :loool: :loool: : Nar :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 1 febbraio 2012, 12:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
cameo ha scritto:
2000 >> 2006 >> 2012 ??? tra poco arriverà probabilmente la IV° generazione del RAV4.... :roll:
Non mi intendo di affari con le auto, non ne ho mai fatti...tra 15gg il BatRav fa 10 anni... :cyclops: :cincin: e credo che macchine così non ne facciano più.
Spero che il gioco valga la candela e che questo tuo nuovo RAV4 ti dia tante soddisfazioni : Thumbup :

Per quanto riguarda il traffico su questo sito...nessuno qui si è mai messo in testa di strafare. La partecipazione è gradita, il contributo ancora di più.
Facile "lamentarsi" dopo un periodo di lunga latitanza... : CoolGun :

Per tua conoscenza queste sono le statistiche del sito relative a questo mese:

Allegato:
Gennaio2011.PNG


Io le trovo molto sexy..... tutte CURVE !!! :loool: :loool: :loool: : Nar :


MI PIACE : Chessygrin :

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 2 febbraio 2012, 10:46 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Ciao admin, certo che hai la pelle sensibile... :P :P però mi ricordo giornate molto più trafficate...prima della mia latitanza..dovuta ad una serie di eventi che alla fine ineluttabilmente sono cessati con 3 funerali nel giro di 2 mesi..ma è la vita. Poi non ultimo il lòavoro ha subito una trasformazione in peggio..insomma non potevo portare iol mio contributo in movimento sulle pagine...ma la mia non era una critica....spero si sia intuito.

:cincin:

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 2 febbraio 2012, 11:51 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
aldosavona ha scritto:
Ciao admin, certo che hai la pelle sensibile... :P :P però mi ricordo giornate molto più trafficate...prima della mia latitanza..dovuta ad una serie di eventi che alla fine ineluttabilmente sono cessati con 3 funerali nel giro di 2 mesi..ma è la vita. Poi non ultimo il lòavoro ha subito una trasformazione in peggio..insomma non potevo portare iol mio contributo in movimento sulle pagine...ma la mia non era una critica....spero si sia intuito.

:cincin:

Caro aldosavona
non mi merito pienamente l'appellativo di admin, e meno che meno di moderatore vista la mia pelle sensibile. Mi spiace per le tue disavventure, spero che questa nuova avventura ravvistica ti risollevi il morale come è giusto che sia.
A volte però si risponde così per il semplice fatto che non corrisponde a realtà quello che si dice. Quando non si vede più scrivere una persona dispiace specie quando era di contenuto. Ma "stanchi" non siamo, anzi...si lanciano le proposte, idee, ma partono sempre dalle stesse persone.
Per far crescere una Community ci vuole una Community. I singoli sanno arrangiarsi ;)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 0:34 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Dear Cameo...purtroppo il giro della ruota è terminato..e come con mio padre il cielo ha voluto fare le cose con calma, cos' per oltre un anno e mezzo eravamo intorno alla suocera che lentamente grazie all'alzheimer si è lentamente trasformata in una bambola ferma in un letto...poi non uiltimo ci si sono messi anche imercati borsistici, ed altre cosucce che non elenco perchè esco fuori tema..e davvero vi tedio, ma insomma..sai quando nella vita cammini solo perchè devi?? Ti alzi ed esci perchè devi farlo..ecco..ogni tanto facevo una capatina ma solo per dare una lettura..molto velocemente e sempre in silenzio..

Forse sbaglierò ma vedo intorno a me sempre più preoccupazione e ansia, probabilmente la cosa influisce in molte di quelle attività che sono marginali alla nostra vita, marginali per molti magari..non per tutti.
Ho visto il tuo grafico..e pur avendoci a che fare non ho capito.. prendi per esempio il giorno 31.. ci sono state 100 visite e circa 60 pagine visitate..poi però leggo sotto la voce Oggi 5 pagine viste e 5 visite idem sotto mese corrente a che si riferisce?? A me? E' una media? Sono i miei movimenti??

Ho messo a dormire il neurone, rischiava il collasso.. : Nurse : : Nurse :

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 0:42 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
aldosavona ha scritto:
Dear Cameo...purtroppo il giro della ruota è terminato..e come con mio padre il cielo ha voluto fare le cose con calma, cos' per oltre un anno e mezzo eravamo intorno alla suocera che lentamente grazie all'alzheimer si è lentamente trasformata in una bambola ferma in un letto...poi non uiltimo ci si sono messi anche imercati borsistici, ed altre cosucce che non elenco perchè esco fuori tema..e davvero vi tedio, ma insomma..sai quando nella vita cammini solo perchè devi?? Ti alzi ed esci perchè devi farlo..ecco..ogni tanto facevo una capatina ma solo per dare una lettura..molto velocemente e sempre in silenzio..

Forse sbaglierò ma vedo intorno a me sempre più preoccupazione e ansia, probabilmente la cosa influisce in molte di quelle attività che sono marginali alla nostra vita, marginali per molti magari..non per tutti.
Ho visto il tuo grafico..e pur avendoci a che fare non ho capito.. prendi per esempio il giorno 31.. ci sono state 100 visite e circa 60 pagine visitate..poi però leggo sotto la voce Oggi 5 pagine viste e 5 visite idem sotto mese corrente a che si riferisce?? A me? E' una media? Sono i miei movimenti??

Ho messo a dormire il neurone, rischiava il collasso.. : Nurse : : Nurse :

Quel numero 5 era riferito al 1° febbraio, che era appena passato da pochi minuti (basta che tu veda quando l'ho postato : Thumbup : ) Quindi erano i visitatori fino a quel preciso momento.
Ecco le statistiche aggiornate al giorno 2 fino a poco fa.... :cincin: Buona vita Bro!
Allegato:
Statssss.PNG
Statssss.PNG [ 26.03 KiB | Osservato 7069 volte ]


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 0:50 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
cameo ha scritto:
aldosavona ha scritto:
Dear Cameo...purtroppo il giro della ruota è terminato..e come con mio padre il cielo ha voluto fare le cose con calma, cos' per oltre un anno e mezzo eravamo intorno alla suocera che lentamente grazie all'alzheimer si è lentamente trasformata in una bambola ferma in un letto...poi non uiltimo ci si sono messi anche imercati borsistici, ed altre cosucce che non elenco perchè esco fuori tema..e davvero vi tedio, ma insomma..sai quando nella vita cammini solo perchè devi?? Ti alzi ed esci perchè devi farlo..ecco..ogni tanto facevo una capatina ma solo per dare una lettura..molto velocemente e sempre in silenzio..

Forse sbaglierò ma vedo intorno a me sempre più preoccupazione e ansia, probabilmente la cosa influisce in molte di quelle attività che sono marginali alla nostra vita, marginali per molti magari..non per tutti.
Ho visto il tuo grafico..e pur avendoci a che fare non ho capito.. prendi per esempio il giorno 31.. ci sono state 100 visite e circa 60 pagine visitate..poi però leggo sotto la voce Oggi 5 pagine viste e 5 visite idem sotto mese corrente a che si riferisce?? A me? E' una media? Sono i miei movimenti??

Ho messo a dormire il neurone, rischiava il collasso.. : Nurse : : Nurse :

Quel numero 5 era riferito al 1° febbraio, che era appena passato da pochi minuti (basta che tu veda quando l'ho postato : Thumbup : ) Quindi erano i visitatori fino a quel preciso momento.
Ecco le statistiche aggiornate al giorno 2 fino a poco fa.... :cincin: Buona vita Bro!
Allegato:
Statssss.PNG



Ah ecco... bella prestesa..già mi devo districare tra medie mobili e indice di sharpe e correlazione al mercato..mi manca la verifica dei visitatori...

Ultime risposte poi a nanna??

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 0:57 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Ma guarda :smile: io non amo queste cose...grafici, indici di mercato, spread..... la STIMA la misuro con i fatti, meglio se le persone riesco a conoscerle dal vivo. Molti degli utenti ho avuto il piacere di conoscerli personalmente. Spero che un giorno avvenga anche per noi, così capirai che non sono proprio così (omissis!) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 3 febbraio 2012, 1:25 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
cameo ha scritto:
Ma guarda :smile: io non amo queste cose...grafici, indici di mercato, spread..... la STIMA la misuro con i fatti, meglio se le persone riesco a conoscerle dal vivo. Molti degli utenti ho avuto il piacere di conoscerli personalmente. Spero che un giorno avvenga anche per noi, così capirai che non sono proprio così (omissis!) : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

:loool: :loool: :loool: :loool: Magari...sarebbe davvero bello..verso pasqua dovrei andare a Dardago, Pordenone; con mio cognato, se vuoi ti lascio il cell così se mandi sms appena so qualcosa di preciso ti chiamo..

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 16 febbraio 2012, 2:40 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
ALLORA ULTIME NOIZIE, HO TROVATO LE LAMPADE T16 ALOGENE DA 21 WATT PER LA RETRO...avevo anche trovato i led ma colore a parte la potenza non era un granchè...appena posso posto le foto della stricia a led che illumina a giorno il bagagliaio...per ora è un abbozzo di lavoro..una vera vergogna da guardare...appena finisco l'impianto che collegherò alla massa della portellone posto il tutto..certo che sti giap tirchi potevano anche lasciare qualche centimetro di cavo in più....ho tolto le lampade della retro per verificarle...per reinserire il connettore sono impazzito...e poi dicono dei liguri..

Avrei anche trovato il modulo della cntech...ma non sono molto convinto..suggerimenti??
:cincin: :cincin: :cincin: grazie

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 16 febbraio 2012, 5:28 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
aldosavona ha scritto:
ALLORA ULTIME NOIZIE, HO TROVATO LE LAMPADE T16 ALOGENE DA 21 WATT PER LA RETRO...avevo anche trovato i led ma colore a parte la potenza non era un granchè...appena posso posto le foto della stricia a led che illumina a giorno il bagagliaio...per ora è un abbozzo di lavoro..una vera vergogna da guardare...appena finisco l'impianto che collegherò alla massa della portellone posto il tutto..certo che sti giap tirchi potevano anche lasciare qualche centimetro di cavo in più....ho tolto le lampade della retro per verificarle...per reinserire il connettore sono impazzito...e poi dicono dei liguri..

Avrei anche trovato il modulo della cntech...ma non sono molto convinto..suggerimenti??
:cincin: :cincin: :cincin: grazie

Sai che io non ho capito una ceppa di quello che hai intenzione di fare? Hai intenzione di cambiare i fari posteriori? Di aggiungere una luce nel vano bagaglio l'altro? :loool:

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova rav 4 d Exclusive 150 cv
MessaggioInviato: 19 febbraio 2012, 19:27 
Non connesso
S-RAVver
S-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 3 giugno 2010, 11:44
Messaggi: 457
Località: Savona
Cita:
Sai che io non ho capito una ceppa di quello che hai intenzione di fare? Hai intenzione di cambiare i fari posteriori? Di aggiungere una luce nel vano bagaglio l'altro? :loool:





Ciao Jos, si volevo migliorare la visibilità in retromarcia. Le lampade da 16 watt non mi sembrano un granchè, così ho cercato e trovato le lampade da 21 watt alogene, che sono un pochino più bianche e potenti, tanto la retro resta accesa per pochi secondi e non dovrei avere problemi di sorta..


poi volevo migliorare ai bassi io tiro.. ma dovrei cambiare modulo..ho visto sia il cntech che quello del racechip...nn so bene che scegliere.. con cntech ho un canale diretto...e con uno dei titolari ho già avuto qualche scambio epistolare..mahh vedrò..

_________________
Nel dubbio...accelera..
Rav 2000 diesel 143cv style led


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010