Oggi è 27 aprile 2024, 9:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 12 dicembre 2011, 21:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2011, 0:52
Messaggi: 49
Località: Cagliari
Nzinzi hai un mp

_________________
.....................

Rav4.2 2.0 D4D 5pt Sol - Fari BiXenon - Luci Diurne Stile Mercedes - Kenwood DNX5280BT - Luci a Led Abitacolo - Vetri Privacy - AntiTurbo Ant.+Post.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 13 dicembre 2011, 0:53 
nzinzi ha scritto:
ZioPonch ha scritto:
nzinzi ha scritto:
Il difetto della spia abbaglianti c'è l'ho anch'io,è dovuto alla mancanza di assorbimento di corrente quando si abbaglia.
In effetti,abbagliando,si ha solo l'eccitazione di una elettrocalamita che serve a tirare indietro la lampada spostando così il punto focale del fascio luminoso.Questo poco assorbimento viene segnalato dall'auto come mancato funzionamento degli abbaglianti.
Si potrebbe risolvere il problema collegando al +e- degli abbaglianti una semplice lampadina o una resistenza.Onestamente mi sono sempre ripromesso di farlo,ma vista la banalità del problema ho sempre lasciato stare.
Mi fa piacere che grazie a me hai risolto i tuoi problemi! : Thumbup :


Resistenza.... ma da quanti Watt, onde evitar che bruci????

Nzinzi io ho preso questi, come ti sembran???

http://www.ebay.it/itm/390168909831?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649


Sicuramente ottimo prodotto di qualità.
A mio parere non avrei montato il kit da 55w per i motivi sopra descritti,che colorazione hai scelto?
Inoltre NON ti consiglio di usare il cavo in dotazione per non incorrere nei problemi avuti dall'amico Veranosky in questo argomento.Per le resistenze non so che dirti.....so solo che se monti anche una sola lampada del tipo classico la spia blu degli abbaglianti,accende!


Ho preso anche i cavi che dicevi tu!!! :loool:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 13 dicembre 2011, 16:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2011, 0:52
Messaggi: 49
Località: Cagliari
vedo che questo mio problema è stato comodo a tutti e grazie a nzinzi abbiamo tutti il nostro bel kit bixenon

_________________
.....................

Rav4.2 2.0 D4D 5pt Sol - Fari BiXenon - Luci Diurne Stile Mercedes - Kenwood DNX5280BT - Luci a Led Abitacolo - Vetri Privacy - AntiTurbo Ant.+Post.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 13 dicembre 2011, 16:56 
Io lo monto sabato pomeriggio!!! :yeeee:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 9:10 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 28 luglio 2011, 9:27
Messaggi: 50
per montare semplicemente degli anabbaglianti allo xeno ci sono problemi di sorta ? che marca? controindicazioni? grazie!

_________________
"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora !!!!" (Hellwood )


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 12:18 
Problemi???? Di solito son solo di omologazione!!!

Bhè... marca non saprei che dirti li ho presi da nemmeno un mese e quelli che ho.... glieli andrei a sbatter in faccia!

Resta il fatto che se trovi chi ti può consigliar bene sono CONSIGLIATISSIMI! : Chessygrin :


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 13:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2011, 0:52
Messaggi: 49
Località: Cagliari
io li ho presi dal mio autoricambi di fiduccia a cagliari e mi trovo bene nessun problema.
Se vuoi posso farteli avere

_________________
.....................

Rav4.2 2.0 D4D 5pt Sol - Fari BiXenon - Luci Diurne Stile Mercedes - Kenwood DNX5280BT - Luci a Led Abitacolo - Vetri Privacy - AntiTurbo Ant.+Post.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 14:20 
Eh... ti ringrazio davvero!!

Intanto potresti postarlo con qualche foto, come li hai installati e tenerci aggiornati riguardo a PRO e CONTRO! :oook:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 7 marzo 2012, 9:03 
Non connesso

Iscritto il: 14 settembre 2011, 15:30
Messaggi: 37
Come semre...trovo il posto dopo aver comprato già!!!! GRRRRRRRRRRRRRRr

COmunque..ieri sera ho cominicato a montare il kit bixenoH4 da 30 euro.. chissà come andrà a finire!!
Nzinziiiiiiiiiii help!!!!
Non ho provato gli abbaglianti!!! ARGHHH..Devo pensare che avrò una brutta sorpresa!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 7 marzo 2012, 18:22 
Non connesso

Iscritto il: 14 settembre 2011, 15:30
Messaggi: 37
Allora, il kit è montato! Il tempo è stato per il 99% impiegato a trovare una consona posizione per le 2 "ballast".
Non ho usato alcun cavo di adattamento, e funziona perfettamente sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
Unico neo il fatto che la spia abbagliante non si accende.....poco male... penso che proverò a parallelargli una lampadina di posizione.
A breve inserirò la foto della sistemazione...in pratica ho imbullonato le piastrine di "metallo cinese" in due fori presenti sulla "barra duomi" del rav, in pratica le centraline sono poggiate sui duomi.... ahimè.. meglio di certo che essere "appese" da qualche parte...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 7 marzo 2012, 19:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 2 dicembre 2011, 0:52
Messaggi: 49
Località: Cagliari
Che rav hai?

_________________
.....................

Rav4.2 2.0 D4D 5pt Sol - Fari BiXenon - Luci Diurne Stile Mercedes - Kenwood DNX5280BT - Luci a Led Abitacolo - Vetri Privacy - AntiTurbo Ant.+Post.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help Fari Bixenon
MessaggioInviato: 8 marzo 2012, 20:13 
lux4x4 ha scritto:
Allora, il kit è montato! Il tempo è stato per il 99% impiegato a trovare una consona posizione per le 2 "ballast".
Non ho usato alcun cavo di adattamento, e funziona perfettamente sia l'anabbagliante che l'abbagliante.
Unico neo il fatto che la spia abbagliante non si accende.....poco male... penso che proverò a parallelargli una lampadina di posizione.
A breve inserirò la foto della sistemazione...in pratica ho imbullonato le piastrine di "metallo cinese" in due fori presenti sulla "barra duomi" del rav, in pratica le centraline sono poggiate sui duomi.... ahimè.. meglio di certo che essere "appese" da qualche parte...


Io una l'ho attaccata vicino alla batteria dove c'è il cuscinetto/tampone dello stelo dell'ammo e l'altra sulla scatola fusibili.


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010