Oggi è 27 aprile 2024, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: domanda alla toyota
MessaggioInviato: 17 novembre 2011, 15:23 
Non connesso
Spider Bot RAVver
Spider Bot RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 23 febbraio 2010, 17:05
Messaggi: 1671
Località: Prov. Roma
Per curiosità ho visitato il sito della castrol e ho cercato il tipo di olio da usarsi per il mio rav.
Dal sito http://www.castrol.com/castrol/iframe.d ... Id=7034714
l'olio consigliato per il motore ala30 2AD-FTV è il Nuovo EDGE FST 0W-30, quindi ho scritto alla toyota
http://www.toyota.it/site_tools/contatti.aspx se fosse possibile usare questo lubrficante visto che dai tempi in cui commerciava il rav si usava il solo 10w-40 per poi passare al 5w-40 ed infine al 5w-30. Ecco la risposta della casa

Gentile Signor alias (jospom),

con riferimento alla sua nota, spiacenti di informarla che non ci è possibile fornire una risposta in merito al suo questito. Toyota raccomanda vivamente di utilizzare solo ricambi e prodotti originali Toyota. Nel suo caso specifico Toyota la offre la linea di Toyota Genuine Motor Oil testata e approvata per tutti i motori Toyota.

Nel ringraziarla per l'attenzione riservata al nostro Marchio, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.

Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa

Considerazioni persionali:
Non sanno di che cosa si parli, non possono fornire info , ergo non capisco a cosa serva poterli contattare.Dico questo perche' ad oggi come in passato ho visto usare olio non adeguato per motori dotati di dpf.Questi errori sono dovuti principalmente a un fatto commerciale di TGMO, alla faccia delle richieste del motore a basso contenuto di zolfo e della mancanza di rispetto del cliente. : Fuck You :

_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv
Immagine


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010