Cari ragazzi,dopo aver armeggiato un intero pomeriggio con il mio mecca personale,dopo aver rotto le balle a 3/4 di cs,dopo aver smontato mezzo fronte della vettura,dopo aver fatto fare un analisi di scarico,insomma,dopo che ho rotto le balle a tanti....siamo riusciti ad avere 2 sensori uguali da provare.Funzionanti,smontati da vetture allo scasso,un avensis2.0 ed un rav4 2.0,donati 1 da ogni vettura,però,erano funzionanti 1 ciascuna vettura...almeno,un pò di fortunella. Niente,erano semplicemente i sensori,dopo averli installati,ha fatto 2 controlli,scarico e flux,i due insieme danno lo stato del kat. Kat perfetto,mi dice il mecca che stranamente sta macchina mi dura troppo per i suoi gusti,logicamente scherzava,caro amico preparatore di auto da corsa. Ha seguito la costruzione della mia negli anni passati. Adesso non mi rimane che ordinare 2 nuovi,quelli li riporterò allo scasso non appena mi arrivano i nuovi. Ritornata fluida,no traballii al minimo.Insomma,il motore silenzioso di sempre. Ahhhhhhh........sospiro:) solo che adesso dovrò trovare chi me li fa il meno possibile,visto oramai l'accertamento del problema. Il mec e nemmeno io in effetti pensandoci,abbiamo pensato di lasciare questi,visto che cmq i km li avranno sicuramente,e potrebbero durare,molto,o molto poco. Meglio nuovi,ed il discorso e chiuso. PS,i sensori non si possono revisionare perchè le resistenze non esistono in commercio,vengono costruiti in mercati esteri,ho cercato tanto,ma ahme,non ci sono soluzioni.solo la sostituzione,cmq provvederò tramite gli USA,dove cmq costano meno
_________________ Toyota Rav 4 2000 vvt-i Sol GPS --- GPL!!!! Suzuki Vitara 1.6 JLX Hard + Lift 6" --- GPL!!! Suzuki SJ410 -Motore 1.6 Carb - GPL Mazda MX-5 Collection "04 Twins - N. 183 - GPL LandRover Freelander 2.0di - Diesel Vegetale :) E se qualcuno mi dice che inquino.......gli faccio respirare un pò di gas:)
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