Oggi è 28 aprile 2024, 17:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Help!!! Sensore Aria/benzina
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 13:05 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
...manca solo l'AVATAR !!! : Andry :
...eh ma cosa ci lasci i bulloni? : Nar :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help!!! Sensore Aria/benzina
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 17:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2011, 19:19
Messaggi: 13
Località: Cosenza
Beh,piuttosto preferisco prenderlo intero e dividerlo,conoscendo gli scassisti,prenderlo a pezzi fra tutti noi,ci costerebbe 3500euri....sinceramente.... :shock:
se poi lo vuole prendere qualcuno di voi intero,per me idem,qua ne capitano spesso,ne ho visto parecchi spiaccicare sotto la pressa.

_________________
Toyota Rav 4 2000 vvt-i Sol GPS --- GPL!!!!
Suzuki Vitara 1.6 JLX Hard + Lift 6" --- GPL!!!
Suzuki SJ410 -Motore 1.6 Carb - GPL
Mazda MX-5 Collection "04 Twins - N. 183 - GPL
LandRover Freelander 2.0di - Diesel Vegetale :)
E se qualcuno mi dice che inquino.......gli faccio respirare un pò di gas:)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help!!! Sensore Aria/benzina
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 18:08 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4550
Località: VENEZIA
Da noi i RAV4 sono praticamente introvabili dai demolitori...è veramente pazzesco!!!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help!!! Sensore Aria/benzina
MessaggioInviato: 11 settembre 2011, 19:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2011, 19:19
Messaggi: 13
Località: Cosenza
Devo dire che qui invece ne capitano spessissimo. Vado spesso negli scassi per pezzi da modificare sull' SJ, ho un suzuki totalmente off-road,diciamo moooolto modificato,per cui,sto sempre alla ricerca di pezzi vari. In passato invece perchè mi dedicavo alle auto da competizione. I tempi sono un pò cambiati...però,lo scasso e sempre lo scasso :P qualcosina si trova sempre. Poi,bene o male,nel mio lavoro,si e sempre alla ricerca di quel che facilmente non si recupera,per cui...unico neo,qua bisogna tenerseli buoni,sennò danno giù delle botte,che quasi quasi conviene il nuovo....ecco perche dicevo che preferisco prenderlo intero,so che in quel modo lo mollano a basso costo,gli costa meno fatica . tagliano via la parte col numero di tel...in pratica la sfreggiano,però so sicuri che non cirola più,anche se,non so a chi converrebbe ripararle per come stanno combinate,anche se spesso....Un anno fanno circa,c'era un vitara,praticamente nuiovo e immacolato,l'avevano rottamato perchè c'erano ancora degli incentivi....peccato,mi veniva da piangere....Non aveva un graffio,motore nuovo!!!infatti,poi ho preso il motore per montarlo sul'sj. Un campanello,va meglio del mio vitarozzo stesso. bah,la gente...valle a capire...

_________________
Toyota Rav 4 2000 vvt-i Sol GPS --- GPL!!!!
Suzuki Vitara 1.6 JLX Hard + Lift 6" --- GPL!!!
Suzuki SJ410 -Motore 1.6 Carb - GPL
Mazda MX-5 Collection "04 Twins - N. 183 - GPL
LandRover Freelander 2.0di - Diesel Vegetale :)
E se qualcuno mi dice che inquino.......gli faccio respirare un pò di gas:)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Help!!! Sensore Aria/benzina
MessaggioInviato: 12 settembre 2011, 21:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 9 settembre 2011, 19:19
Messaggi: 13
Località: Cosenza
Perdonatemi il ritardo,ma oggi io e rav ci siamo fatti i nostri bravi 500km,su e giu per la calabria...uff. stanco,ma ne ho fatte tante. Cmq sia,stato allo scasso,mi ha chiesto 2.000 vettura completa,pensavo meno,logicamente se venduta in varie sezioni,alla fine costa di piu,qualcuno e interessato a prenderlo intero? se si,gli fornisco foto che andrò a fare,e vi do direttamente il numero del tizio. Intanto ho trovato le sonde originali a vibo valentia. prezzo moooolto di cortesia. E. 180 x 2. 360 originali toyota. Montaggio gratuito,per farmi la cortesia in officina me le hanno montate,resettato i parametri autoadattativi io ho eseguito la calibrazione dell'impianto gpl. Una seta,i consumi sono rientrati normali, di media sui 11/L in gpl. oramai e sperimentata sta cosa:) pieno, 45 litri full,da vuoto assoluto, fatti 480km a vuoto di nuovo. non e che li faccio per divertirmi...o per vedere la media....e che lavoro in vari punti,abbastanza distanti fra loro. in effetti ho appena testato,la macchina non da piu nessun errore,e fluida,ed il minimo e perftto, 856giri/min. hehe,non sono fissato,ma mi piace che la macchina abbia il suo rumore. Oggi ho rincarato la dose,messo nel pieno benzina il sintoflon,ogni tanto pure per dargli qualcosa di buono da bere insieme al petrolio :lol: domani riporterò i sensori prestatomi dallo scasso,se vi serve qualche pezzo idem,fatemi sapere

_________________
Toyota Rav 4 2000 vvt-i Sol GPS --- GPL!!!!
Suzuki Vitara 1.6 JLX Hard + Lift 6" --- GPL!!!
Suzuki SJ410 -Motore 1.6 Carb - GPL
Mazda MX-5 Collection "04 Twins - N. 183 - GPL
LandRover Freelander 2.0di - Diesel Vegetale :)
E se qualcuno mi dice che inquino.......gli faccio respirare un pò di gas:)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010